È partito oggi da Roma il tour di nuova Nissan Micra, un viaggio lungo il Bel Paese, che porterà la compatta giapponese nelle maggiori città italiane. Un viaggio nel cuore della stagione più bella e divertente dell’anno, l’estate, che porterà la berlina compatta di casa Nissan da Nord a Sud, nelle principali città italiane.
Saranno ben 25 le vetture che sfileranno nelle strade del nostro paese, lungo un percorso suddiviso in dieci tappe. Primi due giorni, oggi e domani, a Roma, per proseguire poi con Firenze (14 e 15 luglio), Bologna (18 e 19 luglio), Torino (21 e 22 luglio), Milano (25 e 26 luglio), Verona (28 e 29 luglio), Padova (1 e 2 agosto), Pescara (4 e 5 agosto), Bari (11 e 12 agosto) e Napoli (11 e 12 agosto).
Solo di trasferimenti da una città all’altra, per fare poi ritorno a Roma, ogni vettura percorrerà circa 2.500 km, che moltiplicati per 25 vetture fanno ben 62.500 km in un mese. Senza contare, poi, tutti i chilometri che saranno percorsi nei centri storici e nelle periferie delle città coinvolte nel tour.
Fin qui tutto normale, ma il tour di nuova Nissan Micra propone un’assoluta novità, infatti le 25 Micra saranno a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta e vorranno trascorrere a bordo un’esperienza unica ed essere portati ovunque si voglia. Un passaggio per andare al mare, per andare a cena con il proprio partner o con gli amici o per andare, con un sorriso in più, all’Università a dare l’ultimo esame della sessione estiva.
Sarà sufficiente prenotarsi scrivendo a nuovamicra@compliceperfetta.com, chiedere l’intervento della “complice perfetta” e ottenere un passaggio. Sarà possibile avere a disposizione anche tutte e 25 le vetture, dando vita al “Passaggio più grande del mondo”.
Dodici esemplari da sogno celebrano a Torino e nelle Langhe l’eredità della gran turismo più…
“Il destino dell’industria auto europea si decide quest’anno”. La Cina vola, le vendite crollano, e…
Uno studio europeo mette l’Italia sotto accusa: il nostro Paese è tra i pochi in…
Una tecnologia cloud per certificare le emissioni dei veicoli e accelerare la corsa alla neutralità…
Un ex ingegnere NASA mette alla prova l’Autopilot Tesla con un trucco da cartone animato.…
Nel panorama competitivo del mercato automobilistico italiano, non tutti i costruttori riescono a mantenere volumi…