Suzuki è Sport è un progetto solidale nato nel 2017 con l’obiettivo di rafforzare il legame di Suzuki con lo Sport e i suoi valori. Ieri, 2 dicembre 2018, è stata presentata allo Stadio Olimpico Grande Torino la seconda edizione che vede quest’anno impegnate le tre divisioni del Brand: auto, moto e marine.
Suzuki è Sport, nella sua nuova edizione, alza il montepremi e dona 40.000€ a 15 Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) iscritte a Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG), Federazione Ciclistica Italiana (FCI), Federazione Italiana Canottaggio (FIC), Federazione Motociclistica Italiana (FMI).
Tante federazioni coinvolte e tanti ambasciatori sportivi a sostegno di Suzuki è Sport:
Gli utenti, attraverso il sito dedicato http://www.suzukiesport.it, saranno invitati a iscrivere e votare la loro associazione preferita donando un semplice click. Ottenere più click rispetto alle altre associazioni significherà conquistare i primi posti in classifica e aggiudicarsi le donazioni in palio.
Possono partecipare a “Suzuki è sport” le Associazioni Sportive Dilettantistiche iscritte a: FIGC, FCI, FISG, FIC e FMI. Al termine dell’iniziativa previsto il 27 gennaio 2019 verranno premiate le prime tre società dilettantistiche classificate per ognuna delle cinque federazioni.
Sarà possibile raddoppiare il valore del proprio voto, cliccando “Mi piace” sulla pagina Facebook di Suzuki, e triplicarlo, condividendo il voto sulla propria bacheca Facebook e attraverso gli altri canali social seguendo l’hashtag ufficiale dell’evento è #suzukiesport.
Gli utenti potranno quadruplicare il valore del voto condividendo una foto inerente all’associazione e all’iniziativa e quintuplicarlo pubblicando un video.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…