Mercato

Summer SUV Skoda: omaggio con l’acquisto di Kodiaq e Karoq

Tempo di lettura: 2 minuti

Solo nei mesi di luglio e di agosto, la filiale italiana di Skoda lancia la promozione Summer SUV, riguardante i modelli Karoq e Kodiaq. Acquistando qualsiasi allestimento dei due SUV Skoda, i clienti riceveranno in automatico il pacchetto di manutenzione ordinaria della durata di 4 anni/60.000 chilometri.

La promozione Summer SUV Skoda, inoltre, permette ulteriori vantaggi con sconti fino a 6.500 sul prezzo di listino di Kodiaq e Karoq. Mentre la gamma andrà a completarsi con l’arrivo di Kamiq, il city-SUV Skoda, il 2019 sta portando bene ai modelli a ruote alte della marca, in grado di incidere per il 32% del totale sulle vendite nel periodo gennaio-giugno, con una crescita di oltre il 44% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Kodiaq, il SUV più grande oggi in gamma, parte da un listino, promozioni escluse, di 28.920 euro per la Ambition 1.5 TSI, turbo benzina, da 150 CV. Kodiaq è in grado di ospitare fino a 7 passeggeri, mentre per le versioni TDI (potenze da 150 a 240 CV) con prezzi a partire da 34.570 euro.  Ai tradizionali livelli di allestimento, si affiancano oggi le versioni Scout, votata all’avventura, Sportline e RS, ai vertici per potenza e prestazioni grazie al 2.0 TDI bi-turbo da 240 CV e 500 Nm.

A queste si aggiunge la versione Kodiaq 7-Tech, specifica per il mercato italiano e caratterizzata dalla presenza di serie di tutti i dispositivi di sicurezza attiva ADAS e dalla miglior connettività, con navigatore satellitare, Bluetooth, protocolli Apple Car Play e Android auto, oltre alla possibilità di controllo dell’auto in remoto grazie al sistema Skoda Connect.

La gamma Karoq parte invece da 24.800 euro per la Ambition 1.0 TSI da 115 CV ed è completata recentemente con l’inserimento delle versioni Scout e Sportline. Oltre agli efficienti motori 1.0 e 1.5 TSI a listino ci sono i TDI 1.6 115 CV e il 2.0 in potenza da 150 e 190 CV.

Summer SUV Skoda offre i due veicoli con vantaggi cliente fino a 5.000 euro per Karoq e 6.500 euro per Kodiaq. Il pacchetto di manutenzione offerto è lo Skoda Care Basic della durata di 48 mesi o 60.000 km. Sempre per la durata della campagna estiva, quindi per contratti stipulati fino al 31 agosto 2019, i clienti dei SUV Skoda possono beneficiare della formula Clever Value, con tasso agevolato al 3,99%.

Maggiori informazioni sulle promozioni Skoda sono disponibili sul sito ufficiale.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

8 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

9 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

9 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

9 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

9 ore ago

Musk stuzzica Jaguar: “Vendete auto?”

Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…

9 ore ago