Mercato

Summer SUV Skoda: omaggio con l’acquisto di Kodiaq e Karoq

Tempo di lettura: 2 minuti

Solo nei mesi di luglio e di agosto, la filiale italiana di Skoda lancia la promozione Summer SUV, riguardante i modelli Karoq e Kodiaq. Acquistando qualsiasi allestimento dei due SUV Skoda, i clienti riceveranno in automatico il pacchetto di manutenzione ordinaria della durata di 4 anni/60.000 chilometri.

La promozione Summer SUV Skoda, inoltre, permette ulteriori vantaggi con sconti fino a 6.500 sul prezzo di listino di Kodiaq e Karoq. Mentre la gamma andrà a completarsi con l’arrivo di Kamiq, il city-SUV Skoda, il 2019 sta portando bene ai modelli a ruote alte della marca, in grado di incidere per il 32% del totale sulle vendite nel periodo gennaio-giugno, con una crescita di oltre il 44% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Kodiaq, il SUV più grande oggi in gamma, parte da un listino, promozioni escluse, di 28.920 euro per la Ambition 1.5 TSI, turbo benzina, da 150 CV. Kodiaq è in grado di ospitare fino a 7 passeggeri, mentre per le versioni TDI (potenze da 150 a 240 CV) con prezzi a partire da 34.570 euro.  Ai tradizionali livelli di allestimento, si affiancano oggi le versioni Scout, votata all’avventura, Sportline e RS, ai vertici per potenza e prestazioni grazie al 2.0 TDI bi-turbo da 240 CV e 500 Nm.

A queste si aggiunge la versione Kodiaq 7-Tech, specifica per il mercato italiano e caratterizzata dalla presenza di serie di tutti i dispositivi di sicurezza attiva ADAS e dalla miglior connettività, con navigatore satellitare, Bluetooth, protocolli Apple Car Play e Android auto, oltre alla possibilità di controllo dell’auto in remoto grazie al sistema Skoda Connect.

La gamma Karoq parte invece da 24.800 euro per la Ambition 1.0 TSI da 115 CV ed è completata recentemente con l’inserimento delle versioni Scout e Sportline. Oltre agli efficienti motori 1.0 e 1.5 TSI a listino ci sono i TDI 1.6 115 CV e il 2.0 in potenza da 150 e 190 CV.

Summer SUV Skoda offre i due veicoli con vantaggi cliente fino a 5.000 euro per Karoq e 6.500 euro per Kodiaq. Il pacchetto di manutenzione offerto è lo Skoda Care Basic della durata di 48 mesi o 60.000 km. Sempre per la durata della campagna estiva, quindi per contratti stipulati fino al 31 agosto 2019, i clienti dei SUV Skoda possono beneficiare della formula Clever Value, con tasso agevolato al 3,99%.

Maggiori informazioni sulle promozioni Skoda sono disponibili sul sito ufficiale.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Produzione auto UK: benvenuti nel 1980, ma senza Thatcher

Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…

1 giorno ago

Kia Syros: il mini SUV elettrico arriva dall’India

La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…

2 giorni ago

Promozioni noleggio dicembre 2024: vasta scelta con Horizon

In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…

2 giorni ago

Alfa Romeo Stelvio della Polizia: ecco la prima in divisa

Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…

2 giorni ago

Alfa Romeo Junior Q4 debutta al Bruxelles Motor Show 2025

Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…

2 giorni ago

Nuova Tesla Model Y Juniper: aggiornamenti, produzione e dettagli

La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…

2 giorni ago