in

Subaru: l’appuntamento stagionale con Winter Check 2018

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il fresco dell’inverno batte alle porte e con esso fa capolino il programma Subaru Winter Check 2018.

Check-up invernale: sicura l’auto, sicuro il cliente

Ritorna puntuale l’appuntamento stagionale di Subaru per affrontare l’inverno in tutta sicurezza: Winter Check 2018. Sarà possibile effettuare il check-up fino al 15 marzo del prossimo anno.

La sicurezza dei clienti e delle vetture torna come argomento centrale nelle campagne di Subaru. Per questo anche d’inverno ritorna puntuale l’appuntamento con il Winter Check, per affrontare al meglio i mesi più rigidi dell’anno.

Il check-up invernale è partito pochi giorni fa, il 15 novembre scorso; e sarà possibile effettuarlo fino al 15 marzo del 2019.

Le promozioni del Winter Check 2018

La promozione invernale dedicata a tutti i proprietari delle auto della Casa delle Pleiadi (escluse vetture demo, flotte e noleggi a lungo e breve termine) garantisce la possibilità:

  • Di usufruire di 20 controlli auto gratis
  • Dell’attivazione gratuita di 3 mesi di Assistenza stradale

Usufruendo di sconti speciali sarà possibile sostituire:

  • La batteria
  • Le spazzole
  • I dischi e le pastiglie dei freni

Inoltre per tutte le auto dotate di EyeSight è prevista la diagnosi gratuita del sistema.

Nei prossimi giorni i clienti Subaru riceveranno a casa l’apposito coupon Winter Check, con il quale potranno recarsi in uno dei 112 centri di assistenza presenti su tutto il territorio nazionale, dove potranno usufruire della promozione.

È possibile scaricare il coupon anche dal sito Subaru nella sezione dedicata all’edizione del 2018. Per effettuare il check-up è vivamente consigliata la prenotazione.

Jeep Gladiator 2020

Jeep Gladiator: il pick-up che arriverà nel 2020

carlo abarth

Abarth: le 12 auto che hanno creato il mito