Subaru Land è il nuovo spazio dedicato ai corsi di guida off-road realizzata da Subaru Italia e dalla Subaru Driving School.
Parliamo di un’area di 5.000 mq attrezzata con ostacoli per imparare ad affrontare tutte le situazioni che si possono presentare nella guida in fuoristrada. La Subaru Land nasce all’interno del comprensorio dell’Off Park Versilia, una tenuta dedicata proprio alla guida off-road.
Ostacoli e corsi pensati ad hoc
La Subaru Land propone diversi ostacoli su cui è possibile apprendere a pieno tutte le possibilità offerte dal Symmetrical AWD dei SUV Subaru: ponte, twist, laterali e rampa con rulli sono solo alcuni esempi. Le vetture subiscono continue migliorie, come le recenti funzionalità X-Mode e Active Torque Vectoring. Sono invece due i corsi specifici offerti dalla Subaru Driving School: Cross Country Experience, che fornisce informazioni di base della guida in off-road, e Cross Country Adventure, un upgrade del corso base in un contesto naturale con l’aggiunta dell’orienteering attraverso la lettura di road book e GPS.
Kunichika Koshimizu, Presidente di Subaru Italia, dichiara
“La Subaru Driving School è il nostro partner ideale per comunicare ai nostri clienti quali siano i valori offerti dai nostri modelli. Il nostro valore più importante è la sicurezza e in una struttura come questa è più facile percepire quanto siano sicure e performanti le Subaru, anche in condizioni fuori dall’ordinario.”
Gianluca Caldani, responsabile della Subaru Driving School, afferma
“I nostri corsi si rivolgono a chi vuole praticare off-road impegnativo ma non estremo, con l’obiettivo di sfruttare le proprie auto al 100% ma senza correre rischi o fare danni. Chi si iscrive ai corsi potrà migliorare la guida e la conoscenza della propria auto e Subaru Land è il luogo perfetto per riuscirci”.
Per le informazioni relative ai corsi disponibili e alle attività della Subaru Driving School è possibile visitare il sito https://www.sds-subarudrivingschool.it/.
commenti
Loading…