Si chiama Andras Veres ed è un ingegnere ungherese, di stanza in Germania, molto appassionato di Alfa Romeo, un’alfista DOC. Sulla sua pagina Instagram si diverte a modificare a suo piacimento alcuni modelli conferendo loro tutte le caratteristiche tipiche delle vetture di Arese.
Una, in particolare, ha catturato la nostra attenzione. Lui la chiama Alfa Romeo Otranto (chissà poi perchè…), noi preferiamo vederla come una Ferrari SF90 Stradale, la prima plug-in hybrid del cavallino, con le fattezze di un’Alfa Romeo, anzi, una nello specifico, il trilobo, cui si aggiungono i fari ripresi da Tonale che sono, a loro volta, una reinterpretazione moderna dell’Alfa Romeo SZ.
Basta infatti una variazione nelle linee della hypercar modenese per far sognare tutti gli alfisti. Non è neanche lontamente prevista nei programmi industriali del Biscione ma gli occhi sono fatti per guardare (e immaginare).
Alfa Romeo nel passato si è sempre “contenuta” nei confronti di mamma Ferrari ed è difficile immaginare la fattibilità di un progetto di questo genere ma, si sa, sulla rete certe “regole” non sono assolutamente valide…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…