in

Seat e Cupra a supporto dei propri clienti con l’estensione di garanzia a tre mesi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche Seat e Cupra, come Volkswagen e Porsche all’interno del gruppo tedesco, scelgono di stare vicino ai loro clienti in questo momento difficile prolungando i termini delle scadenze di garanzia.

La Casa spagnola, a fronte dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e del periodo di lockdown appena trascorso, ha deciso di prolungare di tre mesi le scadenze di garanzia contrattuali delle vetture e gli equipaggiamenti a richiesta Seat Extended Warranty. Queste misure speciali sono state adottate per andare incontro ai clienti che, durante il periodo di chiusura, non hanno potuto recarsi e rivolgersi al proprio concessionario o Service Partner di fiducia. 

Estensione fino a 3 mesi

Tutte le garanzie in scadenza in scadenza tra il 1° marzo e il 31 maggio 2020 vengono prolungate per un periodo massimo di tre mesi (quindi non oltre il 31 agosto 2020), rimanendo invariata e in vigore la limitazione della percorrenza chilometrica come parte del prolungamento della medesima.

Pronti a ripartire per la Fase 2

La rete di concessionari ed i Service Partner Seat e Cupra sono pronti per la ripartenza con la riapertura autorizzata al pubblico nel rispetto, ovviamente, delle norme di sicurezza.

La consulenza in salone sarà affiancata e rafforzata da quella digitale da remoto tramite Whatsapp e non solo. Per le vetture dei due brand che necessitano di manutenzione è previsto un servizio gratuito di ritiro e consegna comprensivo di sanificazione.

Filtri antipolline Opel

Con il filtro aria antipolline Opel sconfigge le allergie

Nuova hyundai i20 N

Nuova Hyundai i20 N: il prototipo impegnato nei test sulle nevi [VIDEO]