Ha fatto parlare la “visita” di Matteo Salvini in Polonia, al confine con l’Ucraina. Nel tentativo di trasmettere un messaggio di vicinanza ai profughi che scappano dalla guerra, qualcuno ha notato il logo di Audi sulla giacca del leghista profondamente umiliato dal sindaco di Przemysl; quest’ultimo, in un video diventato subito virale sui social, ha ringraziato l’Italia per la vicinanza dimostrata e ha mostrato la maglia che lo stesso Salvini indossò al Cremlino qualche anno in sostegno di Putin.
Incredibile l’imbarazzo del politico milanese che ha cercato di salvare il salvabile, invano. In serata, è arrivata la nota stampa di Audi Italia dove si legge che:
“In merito a quanto erroneamente evidenziato a mezzo social circa l’associazione del marchio Audi alle esternazioni, passate, presenti o future di una rappresentanza politica italiana, Audi Italia rimarca con fermezza la piena adesione alle regole di compliance del Gruppo Volkswagen che impediscono qualsiasi forma di promozione o sponsorizzazione di personalità politiche. Audi Italia unitamente a Volkswagen Group Italia conferma inoltre la propria assoluta opposizione alla guerra in ogni sua forma.“
Per tre giorni, Lingotto Fiere si è trasformato nel tempio italiano della passione motoristica. Con…
TOP Un monumentale Max Verstappen vince con merito in Giappone. In qualifica al sabato conquista…
È stata inaugurata questa mattina, venerdì 4 aprile, alle ore 11 presso il Padiglione 3…
Denza, il brand premium del Gruppo BYD, fa il suo ingresso trionfale alla Milano Design…
Il ministro Urso si è svegliato col cuore sovranista e l’anima yankee: ha chiesto all’Europa…
Negli ultimi anni, i veicoli ibridi plug-in (PHEV) sono stati al centro di un acceso…