Ha fatto parlare la “visita” di Matteo Salvini in Polonia, al confine con l’Ucraina. Nel tentativo di trasmettere un messaggio di vicinanza ai profughi che scappano dalla guerra, qualcuno ha notato il logo di Audi sulla giacca del leghista profondamente umiliato dal sindaco di Przemysl; quest’ultimo, in un video diventato subito virale sui social, ha ringraziato l’Italia per la vicinanza dimostrata e ha mostrato la maglia che lo stesso Salvini indossò al Cremlino qualche anno in sostegno di Putin.
Incredibile l’imbarazzo del politico milanese che ha cercato di salvare il salvabile, invano. In serata, è arrivata la nota stampa di Audi Italia dove si legge che:
“In merito a quanto erroneamente evidenziato a mezzo social circa l’associazione del marchio Audi alle esternazioni, passate, presenti o future di una rappresentanza politica italiana, Audi Italia rimarca con fermezza la piena adesione alle regole di compliance del Gruppo Volkswagen che impediscono qualsiasi forma di promozione o sponsorizzazione di personalità politiche. Audi Italia unitamente a Volkswagen Group Italia conferma inoltre la propria assoluta opposizione alla guerra in ogni sua forma.“
Lotus abbandona il piano per un’elettrificazione totale entro il 2028, annunciando nuovi motori ibridi ad…
Quando sul navigatore imposti come destinazione Maranello non possono che accadere cose belle. Cene al…
Stellantis lancerà tra il 2025 e il 2026 la nuova piattaforma STLA Small, progettata per…
In Europa, Ford taglierà il 14% della sua forza lavoro: a casa 4.000 dipendenti entro…
“Gli incentivi auto sono una droga”: a parlare così, riferendosi al full electric, è stato…
Stellantis registra una costante crescita nei depositi di brevetti, con aumenti significativi sia in Italia…