Ha fatto parlare la “visita” di Matteo Salvini in Polonia, al confine con l’Ucraina. Nel tentativo di trasmettere un messaggio di vicinanza ai profughi che scappano dalla guerra, qualcuno ha notato il logo di Audi sulla giacca del leghista profondamente umiliato dal sindaco di Przemysl; quest’ultimo, in un video diventato subito virale sui social, ha ringraziato l’Italia per la vicinanza dimostrata e ha mostrato la maglia che lo stesso Salvini indossò al Cremlino qualche anno in sostegno di Putin.
Incredibile l’imbarazzo del politico milanese che ha cercato di salvare il salvabile, invano. In serata, è arrivata la nota stampa di Audi Italia dove si legge che:
“In merito a quanto erroneamente evidenziato a mezzo social circa l’associazione del marchio Audi alle esternazioni, passate, presenti o future di una rappresentanza politica italiana, Audi Italia rimarca con fermezza la piena adesione alle regole di compliance del Gruppo Volkswagen che impediscono qualsiasi forma di promozione o sponsorizzazione di personalità politiche. Audi Italia unitamente a Volkswagen Group Italia conferma inoltre la propria assoluta opposizione alla guerra in ogni sua forma.“
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…