Mercato

Ricariche illimitate per Fiat 500 elettrica con noleggio pay per use

Tempo di lettura: 2 minuti

Incentivare in maniera concreta la transizione elettrica, questo è quanto Stellantis ha deciso di fare. Ad essere protagonista di questo piano amico dell’ambiente è la nuova Fiat 500 elettrica. La citycar torinese, nonché l’elettrica più venduta d’Italia, da oggi è disponibile con la formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles, una modalità d’acquisto che fornisce ricariche illimitate garantendo la piena libertà di utilizzo della vettura italiana.

Ricariche illimitate e gratis col noleggio pay per use di Fiat 500 elettrica

Una formula d’acquisto diversa dal comune, un incentivo totalmente inedito, questa è l’accoppiata studiata e proposta da Stellantis con la nuova Fiat 500. La citycar Made in Italy è disponibile con la formula di noleggio a lungo termine pay per use Leasys Miles, proposta a dir poco innovativa che porta gli utenti a noleggiare l’elettrica di Fiat sfruttando per tutta la durata del noleggio di ricariche illimitate. Il lasso di tempo previsto ha valore di 4 anni, vale a dire per tutta la durata del contratto di noleggio a lungo termine della nuova Fiat 500 elettrica.

È un’agevolazione che tutela l’ambiente e che è fruibile fino al 28 febbraio 2023, giorno entro il quale nel canone sono compresi anche servizi dedicati come l’e-Mobility Card. Quest’ultima è nello specifico una carta grazie alla quale vengono di continuo erogate ricariche totalmente gratuite usufruendo degli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati individuabili per mezzo dell’App Leasys Umove o tramite il sito di Leasys. La promozione prevede che il cliente paghi un anticipo di 3.900 euro e poi 48 rate da 299 euro che includono servizi come le coperture assicurative, la manutenzione ordinaria e straordinaria e l’assistenza stradale 24 ore su 24. 

I primi 1.000 km percorsi sono compresi nel canone per gli altri invece si pagherà un costo fisso di 0,21 euro al km. Scegliendo tutto ciò viene inoltre consegnata anche una Wallbox per ricaricare l’auto a casa. Una promozione che dà concretamente un apporto alla transizione elettrica, e che sembra cucita addosso a quegli automobilisti che non percorrono moltissimi chilometri con la propria auto. Un’iniziativa nobile che rende l’approccio all’elettrico accessibilie a tutti.

Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci

Recent Posts

Prova Hyundai Ioniq 5 N: quanto va forte l’elettrica con le marce?

Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…

1 ora ago

Multa per eccesso di velocità: fake news i 4.000 euro se vai troppo forte

Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…

16 ore ago

Guida sotto effetto di stupefacenti: rivoluzione con il nuovo Codice dela Strada

Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…

16 ore ago

Monopattini elettrici: cosa cambia col nuovo Codice della Strada 2024

Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…

17 ore ago

Mercedes offrirà le batterie LFP sui suoi modelli entry level

Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…

17 ore ago

Hyundai Ioniq 9: elettrica premium per le famiglie. Dimensioni, motori e prezzi

La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…

17 ore ago