Al Salone di Shangai 2013, che ha aperto le porte il 20 aprile, Renault presenta la Nuova Fluence.
Renault prosegue così la sua crescita in Cina, sul mercato dei veicoli importati. Nel 2012, Renault ha venduto 29.724 unità (+22,4%), in particolare grazie al successo di Koleos e ad una gamma completa di modelli tre volumi, da Fluence a Talisman.
La Marca continua a sviluppare la sua Rete, che passerà da 95 punti vendita, nel 2012, a 170 entro il 2014, nonché un’identità di Marca valorizzata principalmente dalla competizione automobilistica.
Parallelamente, Renault conferma la sua intenzione di ampliare la sua struttura in Cina, grazie ad una presenza industriale, supportata da Dongfeng, partner cinese di Nissan. Dopo la sottoscrizione di un Memorandum Of Understanding con Dongfeng nel 2012, Renault attende l’approvazione delle autorità cinesi entro la fine del 2013.
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…