Al Salone di Shangai 2013, che ha aperto le porte il 20 aprile, Renault presenta la Nuova Fluence.
Renault prosegue così la sua crescita in Cina, sul mercato dei veicoli importati. Nel 2012, Renault ha venduto 29.724 unità (+22,4%), in particolare grazie al successo di Koleos e ad una gamma completa di modelli tre volumi, da Fluence a Talisman.
La Marca continua a sviluppare la sua Rete, che passerà da 95 punti vendita, nel 2012, a 170 entro il 2014, nonché un’identità di Marca valorizzata principalmente dalla competizione automobilistica.
Parallelamente, Renault conferma la sua intenzione di ampliare la sua struttura in Cina, grazie ad una presenza industriale, supportata da Dongfeng, partner cinese di Nissan. Dopo la sottoscrizione di un Memorandum Of Understanding con Dongfeng nel 2012, Renault attende l’approvazione delle autorità cinesi entro la fine del 2013.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…