Al Salone di Shangai 2013, che ha aperto le porte il 20 aprile, Renault presenta la Nuova Fluence.
Renault prosegue così la sua crescita in Cina, sul mercato dei veicoli importati. Nel 2012, Renault ha venduto 29.724 unità (+22,4%), in particolare grazie al successo di Koleos e ad una gamma completa di modelli tre volumi, da Fluence a Talisman.
La Marca continua a sviluppare la sua Rete, che passerà da 95 punti vendita, nel 2012, a 170 entro il 2014, nonché un’identità di Marca valorizzata principalmente dalla competizione automobilistica.
Parallelamente, Renault conferma la sua intenzione di ampliare la sua struttura in Cina, grazie ad una presenza industriale, supportata da Dongfeng, partner cinese di Nissan. Dopo la sottoscrizione di un Memorandum Of Understanding con Dongfeng nel 2012, Renault attende l’approvazione delle autorità cinesi entro la fine del 2013.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…