Che la Huracan STO sia un’auto eccezionale, sì dobbiamo sbilanciarci, lo abbiamo capito già la prima volta che abbiamo letto il comunicato di presentazione. Una vera e propria auto da corsa, nella fattispecie una Huracan Supertrofeo, l’auto che compete nel campionato monomarca organizzato dalla Casa del Toro, con la particolarità di essere omologata (STO, la sigla non è un caso) per circolare su strada.
Su strada la vediamo in questo video POV per il quale dobbiamo ringraziare nuovamente gli amici di AutoTopNL che hanno portato la V10 aspirata a fare…un giretto. Non un normale percorso, bensì la ricerca di strade a 90° preposte allo scopo di questo video, cioè mettere la Huracan STO di traverso!
La tecnica è sempre quella, volante nel senso opposto alla marcia e giù col pedale del gas, per il cosiddetto sovrasterzo di potenza, o powerslide, innescato dalla trazione posteriore della supercar bolognese. Non perdetevi i primi secondi del video, quando l’autore le gira attorno prima di accomodarsi in abitacolo e dare il via alla sinfonia.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…