Tuning e prodotti

Quando lo sporco delle auto parcheggiate diventa opera d’arte

Tempo di lettura: 2 minuti

Arexons incontra la creatività dell’illustratore russo Nikita Golubev, alias ProBoyNick (@proboynick), per raccontare la propria filosofia attraverso un insolito e innovativo progetto di street-art. Nasce così la nuova campagna social The Art of Cleaning, a cura dell’agenzia di comunicazione torinese io adv, in cui lo sporco ostinato delle auto parcheggiate si trasforma in opera d’arte.

ProBoyNick è infatti un’artista celebre per le sue illustrazioni realizzate con i residui lasciati dallo sporco e dallo smog, che si depositano su auto, camion e furgoni. Attraverso la sua arte, i veicoli parcheggiati per le vie di Mosca si trasformano in dei veri e propri progetti di street-art ambulanti. l suoi disegni, ispirati al mondo animale, sono singolari e ricchi di dettagli e si possono ammirare online sul canale Instagram dell’artista, il quale documenta il proprio processo creativo con post e stories.

La collaborazione tra ProBoyNick e Arexons consente alla bellezza di prendere forma, trasformando le auto in veri e propri capolavori temporanei che vengono poi spazzati via dal vento e dalla pioggia. I prodotti professionali per la pulizia, la cura e la manutenzione dell’auto firmati Arexons diventano gli assoluti protagonisti di questa impresa, supportando l’artista nella cura dei dettagli e nella rifinitura e di ogni singola illustrazione.

Ecco i video che raccontano l’iniziativa:

Tra i prodotti Arexons utilizzati da ProboyNick:

• Pulitore Vetri e Cristalli

Adatto per pulire a fondo interno ed esterno del parabrezza e di tutti i vetri dell’auto, ma non solo (è infatti ideale anche sulle superfici in vetro della casa e del garage). Ottimo per cristalli. Adatto anche per superfici trasparenti in plastica di scooter, moto, caravan, barche, ecc.

• Pulitore Universale

Ideale per interni e per esterni. Deterge a fondo, senza lasciare aloni e con delicatezza tutti i tipi di superficie dura: plastica, vernice, vetro, legno laccato, metallo. Pulisce in modo efficace e veloce senza bisogno di risciacquare. La formulazione è stata studiata per avere un effetto antistatico che protegge i materiali dai successivi depositi di sporco e polvere. Sicuro sulle guarnizioni in gomma, è ideale per completare la pulizia dell’auto dopo il lavaggio: battuta porte, zone tralasciate nel lavare, parti in plastica. Con la sua gradevole profumazione al limon, è ottimo anche per gli arredi di camper e caravan.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Arexons

Recent Posts

Prova su strada Lexus LBX: il city SUV premium, adatto per la città, ma non solo

Pensando a Lexus, siamo abituati a pensare a un Marchio premium, fortemente legato alla Casa…

3 ore ago

De Meo: i prezzi delle elettriche saliranno del 40%

Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…

3 giorni ago

Quali sono state le auto più vendute in Italia nel 2024? La classifica per alimentazione

Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…

3 giorni ago

Sostituzione cinghia 1.2 Puretech: problema, costo e garanzia

Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…

3 giorni ago

Prova Tesla Model 3 Performance: ti attacca al sedile, quanto consuma e quanto costa

Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…

3 giorni ago

BYD, la crescita nel 2024 in Italia è stata impressionante

BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…

4 giorni ago