Chi fotografa auto per mestiere non caderà nel nostro “tranello”. Varryx ha sorpreso, in una giornata a Fiorano, di quelle che lo vedono sempre in prima linea nel tentativo di riprendere e pubblicare in rete video interessanti su ciò che succede a Maranello dalle parti di Ferrari, una Ferrari 812 Competizione e una più modesta Fiat Tipo (anche se rossa).
In poche parole, Ferrari ha organizzato una giornata di test in pista probabilmente per creare contenuti con la nuova fuoriserie da 830 CV. Peccato che, per non fare una triste fine al fotografo che si è posizionato nel bagagliaio dell’utilitaria torinese, anche la 812 Competizione deve tenere un ritmo davvero molto blando, diciamo lontano dalla sua portata per non dire lontanissimo.
Così, sulle prime, aprendo YouTube, sembrerebbe quasi che sia nata una gara in pista tra le due lontane parenti che condividono le quattro ruote e poco altro. Invece sarebbe meglio immedesimarsi nel pilota della “Competizione” che, per tutta la durata dello shooting, non ha potuto far altro che tenere a bada il proprio piede.
Non facile, quando davanti a te hai il motore 12 cilindri più potente mai costruito da Ferrari.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…