Promozione Volkswagen T-Roc agosto 2020, il crossover tedesco amato dal pubblico per il suo design e per la tecnologia di bordo.
Volkswagen T-Roc (qui la prova su strada della versione Diesel) 1.0 TSI da 115 CV Style BMT è in offerta a 20.556 euro, valore calcolato tenendo in considerazione i contributi Volkswagen in caso di rottamazione. Anticipo 4.400 euro, rate mensili da 149 euro (comprensive di Service Plan PVV 36 Mesi 75.000 Km e Polizza “Salute 7 più”) e rata finale pari al Valore Futuro Garantito di 13.616,59 euro.
La promozione commerciale denominata “PVV a rate pagate da Volkswagen” prevede, a titolo di ulteriore sconto sull’acquisto del veicolo, il rimborso al cliente da parte della stessa Volkswagen Group Italia S.p.A. delle prime tre rate del Contratto di Finanziamento. Il tutto posto che siano state pagate integralmente e con puntualità. Tra gli equipaggiamenti di serie inclusi: Front Assist con Pedestrian Monitoring, Lane Assist, ACC, cerchi in lega da 17” e radio “Ready2Discover” da 8”.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Volkswagen Italia.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…