Promozione Volkswagen T-Roc agosto 2020, il crossover tedesco amato dal pubblico per il suo design e per la tecnologia di bordo.
Volkswagen T-Roc (qui la prova su strada della versione Diesel) 1.0 TSI da 115 CV Style BMT è in offerta a 20.556 euro, valore calcolato tenendo in considerazione i contributi Volkswagen in caso di rottamazione. Anticipo 4.400 euro, rate mensili da 149 euro (comprensive di Service Plan PVV 36 Mesi 75.000 Km e Polizza “Salute 7 più”) e rata finale pari al Valore Futuro Garantito di 13.616,59 euro.
La promozione commerciale denominata “PVV a rate pagate da Volkswagen” prevede, a titolo di ulteriore sconto sull’acquisto del veicolo, il rimborso al cliente da parte della stessa Volkswagen Group Italia S.p.A. delle prime tre rate del Contratto di Finanziamento. Il tutto posto che siano state pagate integralmente e con puntualità. Tra gli equipaggiamenti di serie inclusi: Front Assist con Pedestrian Monitoring, Lane Assist, ACC, cerchi in lega da 17” e radio “Ready2Discover” da 8”.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Volkswagen Italia.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…