Promozione Volkswagen T-Roc agosto 2020, il crossover tedesco amato dal pubblico per il suo design e per la tecnologia di bordo.
Volkswagen T-Roc (qui la prova su strada della versione Diesel) 1.0 TSI da 115 CV Style BMT è in offerta a 20.556 euro, valore calcolato tenendo in considerazione i contributi Volkswagen in caso di rottamazione. Anticipo 4.400 euro, rate mensili da 149 euro (comprensive di Service Plan PVV 36 Mesi 75.000 Km e Polizza “Salute 7 più”) e rata finale pari al Valore Futuro Garantito di 13.616,59 euro.
La promozione commerciale denominata “PVV a rate pagate da Volkswagen” prevede, a titolo di ulteriore sconto sull’acquisto del veicolo, il rimborso al cliente da parte della stessa Volkswagen Group Italia S.p.A. delle prime tre rate del Contratto di Finanziamento. Il tutto posto che siano state pagate integralmente e con puntualità. Tra gli equipaggiamenti di serie inclusi: Front Assist con Pedestrian Monitoring, Lane Assist, ACC, cerchi in lega da 17” e radio “Ready2Discover” da 8”.
Per ulteriori informazioni e promozioni si rimanda al sito ufficiale Volkswagen Italia.
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…