Peugeot ha realizzato una linea di oggetti e di abbigliamento lifestyle per festeggiare il suo 210° compleanno. La collezione, che prende il nome di “Since 1810”, debutterà il prossimo 26 settembre.
La Casa del Leone dedica ai suoi fan una collezione esclusiva, comprensiva di prodotti dal design senza tempo e utili alla vita di tutti i giorni, tra cui portachiavi, tazze, capi di abbigliamento, macinapepe e grembiuli da cucina. Il logo speciale della linea si ispira a quello originale, con il leone di profilo e sottolineato da una freccia.
I designer del Peugeot Design Lab hanno realizzato uno speciale logo celebrativo del 210° anniversario del Brand, un elemento che decora la collezione lifestyle “Since 1810”. I colori bianco e nero del logo sottolineano la sobrietà e la frugalità, mantra di Peugeot. Il cerchio che circonda il Leone, invece, afferma il logo come un emblema. Infine, la freccia che sottolinea il Leone simboleggia le tre qualità delle lame Peugeot prodotte all’inizio della storia del Marchio: flessibilità, forza dei denti e velocità di taglio, nonché l’idea di velocità.
Tutti i prodotti Peugeot Lifestyle sono già disponibili presso la boutique online, nonché presso i Concessionari Peugeot.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…