La Casa francese è partner ufficiale della terza edizione delle Grandes Heures Automobiles, manifestazione che si svolgerà il 23 e 24 settembre prossimi sul mitico circuito di Montlhery, a sud di Parigi.
Per la speciale occasione, nella giornata del 23 settembre, i tanti appassionati francesi potranno ammirare dal vivo e sentire il rombo della Peugeot 208 T16 Pikes Peak, guidata dal suo “neo” proprietario, Sébastien Loeb.
Sono già trascorsi quattro anni da quando, il 30 giugno 2013, la T16 Pikes Peak prese parte alla celebre salita statunitense, battendo ogni record precedentemente fatto registrare con un tempo “monstre” di 8 minuti e 13 secondi. Primato ancora oggi imbattuto.
Alla Grandes Heures Automobiles i francesi avranno di che godere sentendo il sound del motore V6 biturbo da 875 cavalli a 7.800 g/min per un peso di 875 kg, un vero mostro. Partner per il secondo anno consecutivo della Grandes Heures Automobiles, per l’edizione 2017 Peugeot propone ai suoi tanti fan la riscoperta degli iconici veicoli della serie 3, oltre ad essere l’occasione per il battesimo della nuova Peugeot 308 GTi.
Seguiranno nuove sorprese nelle prossime settimane!
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…