Quando possiedi una supercar il consiglio è sempre quello di parcheggiarla al sicuro. Chi non segue questa semplice regola può incappare in ciò che è capitato al proprietario di questa Lamborghini Huracan Evo.
Potete immaginare la rabbia nel trovare la supercar di Sant’Agata Bolognese priva delle ruote, appoggiata sui classici mattoni e ancora grazie che non si vedono, almeno chiaramente, segni di graffi o altri danni arrecati alla vettura. Secondo Carscoops, che ha documentato il fattaccio, quest’ultimo è avvenuto in Grecia, vicino ad Atene. Diventata virale in men che non si dica, i colleghi della stampa inglese sono risaliti anche al proprietario, un tale Adnan Yassine.
Costui, è un magnate libanese proprietario non solo del V10 di Sant’Agata senza più possibilità di muoversi e bruciare l’asfalto ma anche del Bourj FC, squadra della prima divisione libanese, e dell’emittente “Arabica TV”.
Uscito di casa per affrontare un’altra giornata a gestire i suoi affari, l’uomo si sarebbe trovato di fronte la sua Lamborghini lasciata parcheggiata all’esterno così come la vedete in foto. Secondo il concessionario locale i danni ammonterebbero a 40.000 euro non solo per via delle ruote mancanti, facilmente sostituibili, piuttosto per la mancanza di parti dell’impianto frenante anteriore. Viene il dubbio che, scoperti, i ladri siano scappati a metà dell’opera.
Fonte: Carscoops.com
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…