Novità

Ordini Mustang Mach-E: sono aperte le prenotazioni in Italia del SUV elettrico

Tempo di lettura: 2 minuti

Ford ha comunicato di aver ufficialmente aperto gli ordini di Mustang Mach-E, il SUV elettrico che ridefinisce lo spirito di Mustang secondo una nuova concezione. 

I clienti interessati possono recarsi presso il proprio FordPartner di fiducia e configurare la Mustang Mach-E dei loro desideri, vivendo con i propri occhi la grande possibilità offerta in termini di personalizzazione e accessori, vivendo così un’esperienza d’acquisto virtuale. 

Mustang Mach-E è configurabile in due versioni: una a trazione posteriore, con una dotazione di serie che include il Ford Co-Pilot con le principali tecnologie di assistenza alla guida e un sistema di infotainment e connettività di ultima generazione, rappresentando la perfetta fusione tra design elegante e moderno e funzionalità intelligente. L’altra versione a trazione integrale con elementi distintivi quali i cerchi da 19”, le pinze freno rosse e gli inserti della plancia in “carbon look”.

Il pacco batterie agli ioni di litio montato sul SUV elettrico dell’Ovale Blu offre due livelli di potenza abbinati sia alla trazione posteriore, sia a quella integrale: da 75,7 kWh e con extended range da 98,8 kWh che garantisce un’autonomia massima fino a 600 km secondo il protocollo WLTP. Per quanto riguarda i tempi di ricarica, Ford ha comunicato che ricaricando la vettura presso una stazione Ionity con la potenza massima di 150 kW, Mustang Mach-E raggiungerà un’autonomia di 93 km in appena 10 minuti alla colonnina. 38 minuti è invece il tempo calcolato per passare dal 10% all’80% presso una stazione di ricarica rapida. 

Utilizzando la connettività fornita dal modem integrato FordPass Connect, Mustang Mach-E può migliorare continuamente l’esperienza di bordo grazie alla modalità di aggiornamento over-the-air abbinato al sistema di comunicazione e intrattenimento SYNC di nuova generazione, con schermo da 15.5 pollici, semplice interfaccia che rende più facile l’accesso alle diverse funzioni attraverso i comandi touch e pinch&swipe.

Mustang Mach-E è ordinabile presso la rete dei FordPartner, con un listino che parte da 49.900 euro per Mustang Mach-E Standard Range 258 CV. Qui potete trovare il listino prezzi completo.

Tommaso Corona

Share
Pubblicato di
Tommaso Corona

Recent Posts

Microlino si aggiudica il Best in Class Award 2025: i tedeschi premiano la microcar

Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…

15 ore ago

Prova in anteprima Alpine A290: prezzi, motore e come va. Profumo di GT Turbo?

La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…

17 ore ago

Il Diesel resiste: quali sono le auto più vendute in Italia

Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…

20 ore ago

Urso: “Il tempo degli incentivi auto è finito”

Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…

20 ore ago

Prova Mini Cooper S 2024: bella e comoda, ma è ancora una Hot Hatch?

Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…

22 ore ago

Elettrico o plug-in: quale Seal U scegliere e le informazioni

La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…

22 ore ago