Continua l’abbraccio tra Opel e il calcio italiano: diventato da poco Sponsor Istituzionale 2016/2017 della S.S.C. Napoli, il marchio tedesco ha stretto un accordo con la Società Delfino Pescara 1936, una partnership a valenza locale la cui titolarità diretta è del concessionario Opel Barbuscia.
Come spiega Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia, “Per Opel il calcio è un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi.
In questo modo Opel vuole porre in risalto il proprio spirito dinamico e la propria vocazione all’innovazione, oltre a compiere un passo strategico su un mercato rilevante come quello italiano puntando anche sulla dimensione locale. Francesco Barbuscia, firmatario dell’accordo, ha sottolineato infatti quanto sia “motivo di grande orgoglio essere al fianco di una realtà sportiva, di antica tradizione, e così radicata e amata come il Pescara. Anche Barbuscia – spiega – è legata al territorio Pescarese sviluppando sinergie da oltre 40 anni e questa partnership ne è la testimonianza. Il legame con il Pescara ci permette di far conoscere ancora meglio la missione di Opel, che ha nei valori quali Qualità, Tecnologia e Affidabilità i propri pilastri”.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…