Continua l’abbraccio tra Opel e il calcio italiano: diventato da poco Sponsor Istituzionale 2016/2017 della S.S.C. Napoli, il marchio tedesco ha stretto un accordo con la Società Delfino Pescara 1936, una partnership a valenza locale la cui titolarità diretta è del concessionario Opel Barbuscia.
Come spiega Nicola Benai, Direttore Marketing di Opel Italia, “Per Opel il calcio è un terreno di dialogo ideale col proprio target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi.
In questo modo Opel vuole porre in risalto il proprio spirito dinamico e la propria vocazione all’innovazione, oltre a compiere un passo strategico su un mercato rilevante come quello italiano puntando anche sulla dimensione locale. Francesco Barbuscia, firmatario dell’accordo, ha sottolineato infatti quanto sia “motivo di grande orgoglio essere al fianco di una realtà sportiva, di antica tradizione, e così radicata e amata come il Pescara. Anche Barbuscia – spiega – è legata al territorio Pescarese sviluppando sinergie da oltre 40 anni e questa partnership ne è la testimonianza. Il legame con il Pescara ci permette di far conoscere ancora meglio la missione di Opel, che ha nei valori quali Qualità, Tecnologia e Affidabilità i propri pilastri”.
Negli ultimi anni, la domanda di aggiornamenti per auto di generazioni precedenti è cresciuta significativamente.…
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…