Il nuovo Opel Mokka entra in modalità “realtà aumentata”, diventando emblema di ciò che Opel rappresenta oggi e in futuro.
Opel ha sviluppato un nuovo filtro AR (per Facebook e per le Instagram Stories) che inserisce il nuovo Opel Mokka in 3D sulle fotografie e sui video reali degli utenti, visualizzati dal proprio smartphone. Tutti gli utenti possono condividere le loro creazioni sui due social con gli hashtag #OpelMokka, #MokkaAS e menzionando @Opelitalia. Come trovarlo? Semplice, basta cercare “New Opel Mokka” nelle funzioni del filtro.
Creatività, connessione internet e smartphone è tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzare la propria storia con il nuovo Opel Mokka e il suo filtro AR. Se non avete voglia di cercarlo, trovate i link per le Facebook Stories qui, e per le Instagram Stories qui.
Perché proprio il nuovo Opel Mokka per questo progetto divertente? Per diversi motivi. Innanzitutto, il nuovo Opel Mokka è il primo modello a indossare il nuovo volto di marca, l’Opel Vizor. Lo stesso vale per l’ emblema del fulmine ridisegnato Opel Blitz e il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Il nuovo Mokka, inoltre, è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo digitalizzato e intuitivo. Infine, è la prima Opel disponibile dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…
Sembra quasi impossibile, ma la "nuova" Mini, rinata sotto l'egida BMW all'alba del Terzo Millennio,…
La BYD Seal U è uno dei modelli più interessanti e versatili della gamma BYD,…