Il nuovo Opel Mokka entra in modalità “realtà aumentata”, diventando emblema di ciò che Opel rappresenta oggi e in futuro.
Opel ha sviluppato un nuovo filtro AR (per Facebook e per le Instagram Stories) che inserisce il nuovo Opel Mokka in 3D sulle fotografie e sui video reali degli utenti, visualizzati dal proprio smartphone. Tutti gli utenti possono condividere le loro creazioni sui due social con gli hashtag #OpelMokka, #MokkaAS e menzionando @Opelitalia. Come trovarlo? Semplice, basta cercare “New Opel Mokka” nelle funzioni del filtro.
Creatività, connessione internet e smartphone è tutto ciò di cui si ha bisogno per realizzare la propria storia con il nuovo Opel Mokka e il suo filtro AR. Se non avete voglia di cercarlo, trovate i link per le Facebook Stories qui, e per le Instagram Stories qui.
Perché proprio il nuovo Opel Mokka per questo progetto divertente? Per diversi motivi. Innanzitutto, il nuovo Opel Mokka è il primo modello a indossare il nuovo volto di marca, l’Opel Vizor. Lo stesso vale per l’ emblema del fulmine ridisegnato Opel Blitz e il nome del modello allineato centralmente sul posteriore. Il nuovo Mokka, inoltre, è anche la prima Opel con il Pure Panel e un abitacolo digitalizzato e intuitivo. Infine, è la prima Opel disponibile dall’inizio delle vendite con trazione elettrica e motori a combustione altamente efficienti.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…