Nissan presenta la versione rinnovata di Navara N-Guard, il premium pick-up a doppia cabina.
Nuovo Nissan Navara N-Guard è il pick-up premium della Casa giapponese che oggi rinnova il suo look, in primis grazie alla carrozzeria disponibile in quattro diverse colorazioni tra cui blu elettrico oltre ai classici nero, bianco e grigio. All’interno la cura dei dettagli appare evidente dalle cuciture blu dei sedili in pelle, dall’illuminazione del vano piedi e dalle applicazioni sui pannelli esterni.
Il nuovo pianale di carico assorbe urti e rumori e ha una maggior resistenza; questo rende ottime le funzionalità off-road della vettura tenendo conto anche della capacità di traino fino a 3.500 kg e di carico fino a oltre 1.100 kg. A tutto questo si aggiunge l’aggiornato impianto frenante che adotta quattro freni a disco e sospensioni posteriori perfezionate.
Nuovo Nissan Navara N-Guard viene equipaggiat0 con motore twin turbo da 190 CV e 450 Nm di coppia, cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 7. Entrambe le versioni vengono dotate del sistema a trazione integrale part-time Navara, con bassi rapporti per alte prestazioni fuoristrada. Tra i diversi ADAS presenti a bordo troviamo il sistema di frenata d’emergenza, l’Intelligent Around View Monitor e l’assistenza alla partenza in salita.
Abbiamo, poi, il sistema di infotainment NissanConnect con display user-friendly da 8 “ e NissanConnect Services per la gestione delle tecnologie del veicolo. Tra gli optional troviamo anche la navigazione avanzata, aggiornamenti software OTA e integrazione con lo smartphone attraverso Apple CarPlay e Android Auto.
La produzione del nuovo Nissan Navara N-Guard inizierà questo mese è la vendita al pubblico europeo comincerà da marzo quando verranno comunuicati anche i listini aggiornati.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…