La Casa della Freccia Alata ha predisposto un nuovo equipaggiamento per la Superb Wagon a trazione integrale, il Pacchetto Outdoor.
Questo kit, dedicato agli amanti dell’off-road, prevede un miglioramento del design della vettura in un’ottica “all terrain”, con interventi su paraurti, passaruota e montanti.
Grazie al Pacchetto Outdoor, la ŠKODA Superb Wagon 4×4 si prepara ad affrontare la giungla urbana ma anche situazioni di marcia più insidiose su terreni off-road.
Con rafforzate coperture per paraurti anteriore e posteriore, modanature laterali, passaruota e montanti, l’ammiraglia ceca si presenta ora con un aspetto più robusto e solido.
Il Pacchetto Outdoor è disponibile per la versione Wagon a trazione integrale, in particolare per gli allestimenti Executive, Elegance e Laurin&Klement.
Le motorizzazioni disponibili per il mercato italiano, a cui associare questo equipaggiamento, sono il 2.0 TDI 140 CV (103 kW) 4×4 Green tec e il 2.0 TDI 170 CV (125 kW) 4×4 Green tec.
Il Pacchetto Outdoor completa l’ampio insieme delle caratteristiche positive della Superb. Il modello, fresco di restyling, è stato arricchito con nuove soluzioni tecnologiche, volte ad aumentarne prestazioni, sicurezza e contenimenti dei consumi.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…