Nuova Peugeot 208 adotta la strategia di gamma ottimizzata su quattro diversi allestimenti, tre dei quali ulteriormente personalizzabili con un Pack dedicato di optional.
La compatta francesina si è aggiudicata il titolo di Auto dell’Anno 2020 e oggi la gamma si ottimizza, con lo scopo di facilitare il processo di analisi dei clienti per offrire loro ampia possibilità di scelta.
Nuova Peugeot 208 prevede ora un allestimento di ingresso (Like) e tre diversi allestimenti (Active, Allure o GT) ciascuno dei quali integrabile con un Pack di optional tra i più richiesti dai clienti italiani. Questa strategia, oltre ad agevolare il cliente nella scelta della sua versione ideale, ha l’obiettivo agevolare la produzione in fabbrica, con un benefico effetto sui tempi di consegna al cliente stesso. Inoltre, questo consente al Brand francese di avere una valutazione più corretta dei contenuti dell’auto, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.
Noleggio a lungo termine: l’elettrico è in vantaggio Il noleggio a lungo termine è una…
Il mastodontico Tesla Cybertruck, non omologato in Italia, è stato avvistato ieri mattina nelle Marche,…
L’evento Experience Piemonte: Performing Uniqueness ritorna alla Venaria Reale il 12 e 13 novembre, rinnovando…
FIAT amplia l’offerta di motorizzazioni sostenibili in Brasile, lanciando la tecnologia bio-ibrida compatibile con biocarburanti…
Maserati lancia la Grecale Alba, una serie speciale del suo SUV disponibile in edizione limitata…
Jeremy Clarkson, famosissimo conduttore televisivo che ha da poco abbandonato lo storico programma che per…