Nuova Peugeot 208 adotta la strategia di gamma ottimizzata su quattro diversi allestimenti, tre dei quali ulteriormente personalizzabili con un Pack dedicato di optional.
La compatta francesina si è aggiudicata il titolo di Auto dell’Anno 2020 e oggi la gamma si ottimizza, con lo scopo di facilitare il processo di analisi dei clienti per offrire loro ampia possibilità di scelta.
Nuova Peugeot 208 prevede ora un allestimento di ingresso (Like) e tre diversi allestimenti (Active, Allure o GT) ciascuno dei quali integrabile con un Pack di optional tra i più richiesti dai clienti italiani. Questa strategia, oltre ad agevolare il cliente nella scelta della sua versione ideale, ha l’obiettivo agevolare la produzione in fabbrica, con un benefico effetto sui tempi di consegna al cliente stesso. Inoltre, questo consente al Brand francese di avere una valutazione più corretta dei contenuti dell’auto, perché le versioni pack saranno considerate delle vere e proprie versioni e non un pacchetto opzionale.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…