Norauto e Carvoilà, una nuova collaborazione vede protagonisti il marchio leader in Europa per la vendita, installazione di accessori e ricambi per l’auto e la prima azienda in Italia ad offrire ai suoi clienti business un servizio di presa e riconsegna dell’auto.
Grazie a questa partnership, Norauto amplia la propria piattaforma di servizi in un’ottica sempre più incentrata sul cliente per soddisfare le necessità di coloro che non possono recarsi fisicamente in una delle officine del Marchio per ricevere gli interventi di cui la loro vettura ha bisogno. Entra così in gioco Carvoilà, che si occupa di fornire il servizio di presa e riconsegna della loro auto, consegnandola nell’officina Norauto più vicina per poi riconsegnarla una volta conclusa la prestazione.
Il servizio di ritiro e riconsegna dell’auto al cliente parte da un prezzo di 15,90 euro ed è disponibile già in diverse città italiane quali Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Roma ed è attualmente in continua espansione su tutto il territorio nazionale.
“Questa nuova collaborazione è molto importante per noi, perché ci permette di aggiungere un ulteriore servizio alla nostra già ampia offerta. Grazie a questo nuovo accordo, in questo ambito a livello nazionale, possiamo continuare a garantire ai nostri clienti una customer experience di grande qualità, sempre venendo incontro alle esigenze più attuali e in linea con i nuovi trend del mercato”.
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…