Norauto e Carvoilà, una nuova collaborazione vede protagonisti il marchio leader in Europa per la vendita, installazione di accessori e ricambi per l’auto e la prima azienda in Italia ad offrire ai suoi clienti business un servizio di presa e riconsegna dell’auto.
Grazie a questa partnership, Norauto amplia la propria piattaforma di servizi in un’ottica sempre più incentrata sul cliente per soddisfare le necessità di coloro che non possono recarsi fisicamente in una delle officine del Marchio per ricevere gli interventi di cui la loro vettura ha bisogno. Entra così in gioco Carvoilà, che si occupa di fornire il servizio di presa e riconsegna della loro auto, consegnandola nell’officina Norauto più vicina per poi riconsegnarla una volta conclusa la prestazione.
Il servizio di ritiro e riconsegna dell’auto al cliente parte da un prezzo di 15,90 euro ed è disponibile già in diverse città italiane quali Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Roma ed è attualmente in continua espansione su tutto il territorio nazionale.
“Questa nuova collaborazione è molto importante per noi, perché ci permette di aggiungere un ulteriore servizio alla nostra già ampia offerta. Grazie a questo nuovo accordo, in questo ambito a livello nazionale, possiamo continuare a garantire ai nostri clienti una customer experience di grande qualità, sempre venendo incontro alle esigenze più attuali e in linea con i nuovi trend del mercato”.
Dopo averla mostrata in forma di concept all’EICMA di Milano, Honda accelera sul progetto V3R…
Tra i brand di Stellantis, la cinese Leapmotor parte a sua volta della joint venture…
L’auto francese più raffinata del momento non nasce a Parigi, ma a Melfi. Il gruppo…
Mentre gran parte dell’industria automobilistica globale accelera verso l’elettrico, un fronte compatto di costruttori giapponesi…
A partire dal 1° gennaio 2025, l'Unione Europea ha introdotto la normativa Euro 6e-bis, che…
Abbiamo visto la Denza Z9GT dal vivo durante la Milano Design Week, e ci ha…