Altro video, altro incidente, questa volta meno grave dei precedenti. Vi abbiamo proposto alcuni video dove le protagoniste erano delle sventurate Ferrari guidate da non esattamente attenti guidatori. Una contro un albero, una contro un marciapiede, chi più ne ha più ne metta.
In questo video, invece, i danni si sono limitati a singole parti della vettura, ma tali da costringere l’intervento del carro attrezzi. L’immagine di copertina del video che vedete allegato all’articolo è certamente fuorviante (ma sappiamo come funziona il mondo di YouTube). In realtà, protagonista è una F8 Tributo che, per fortuna sua, non si è trasformata nel catorcio di cui sopra.
Messa a noleggio dalla società Royal Exotic Cars, la sventurata 8 cilindri del cavallino se l’è vista brutta forse per evitare un ostacolo capitato sulla sua strada. A detta del noleggiatore, per evitare l’imprevisto egli avrebbe virato contro il cordolo a bordo strada, danneggiando così lo splitter e soprattutto il cerchio in lega che appare compromesso, seppur riparabile o quanto meno sostituibile.
Inutile contare i danni, tutte le aziende di noleggio si affidano a laute assicurazioni per prevenire questo tipo di inconvenienti.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…