Il General Hospital di Vienna, nosocomio nel quale, prima di Natale, è stato ricoverato Niki Lauda, ha fatto sapere di aver dimesso il famoso paziente come precedentemente comunicato. Il campione austriaco dovette trasferirsi da Ibiza, dove stava trascorrendo le sue vacanze natalizie con la famiglia, proprio a Vienna, per un’influenza sospetta.
Il tre volte iridato di Formula 1 mostrava i sintomi di un peggioramento in parte causato dal trapianto di polmoni cui venne sottoposto l’estate scorsa, mandando i suoi tanti seguaci nonchè fan della F1 in preoccupazione. Per Lauda è così arrivato il ricovero in terapia intensiva, misura precauzionale visto il recente e invasivo trapianto.
Dimissioni firmate dal chirurgo che lo operò lo scorso agosto, Dott. Walter Klepetko, sicuro che questa brutta influenza non avrebbe rappresentato un ulteriore pericolo per il presidente non esecutivo di Mercedes AMG F1. La speranza è, quindi, quella di rivedere l’ex campione Ferrari solcare di nuovo il paddock dando preziosi consigli a Hamilton e Bottas, per un 2019 che si preannuncia come il proseguimento della lotta tra Mercedes e Ferrari per la conquista del titolo mondiale.
L’ospedale viennese non ha fatto sapere i tempi di recupero, ottimisticamente circa due mesi ci separano da Melbourne ma è più ipotizzabile che rivedremo Lauda con il suo celebre cappellino rosso per le prime tappe europee del campionato.
Il Regno Unito conferma lo stop alla vendita di auto a benzina e Diesel entro il 2030, con…
La Kia EV9 GT rappresenta l'allestimento più sportivo del SUV coreano a 7 posti, che…
In un panorama di grande incertezza per il futuro dell’auto, le case automobilistiche stanno sempre…
Il nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la pubblicazione in…
La FIAT Grande Panda potrebbe arrivare sul mercato solo nel 2025 a causa di problemi software, ma…
Il nuovo Codice della Strada 2024 riforma anche le regole sulla guida in stato d’ebbrezza:…