in

Multa record per un ventenne: guidava ubriaco e senza patente

Tempo di lettura: 2 minuti

Multa record per un ventenne che guidava ubriaco e senza patente. Il giovane ha causato un bruttissimo incidente stradale sull’Autostrada A4, mentre guidava una Fiat 500 che ha fatto sbattere contro un Kia Sportage. Una contravvenzione con una cifra da pagare alquanto salata attende il giovane piemontese nato a Chivasso ma residente nel piccolo paesino piemontese di Reano, in provincia di Torino.

Multa record per un ventenne che ha causato un incidente sulla A4: era ubriaco e senza patente

Ubriaco al volante e sprovvisto di patente, termina male la disavventura di un giovane piemontese che a bordo di una citycar ha causato un terribile incidente sull’Autostrada A4 in direzione Milano. Come riportato da La Stampa, autore di questa bravata è un ventenne nato a Chivasso e residente nel piccolo paesino piemontese di Reano, in provincia di Torino. Il giovane non ha mai conseguito la patente di guida ed all’idea malsana di guidare comunque una vettura ha aggiunto l’altrettanto folle trovata di guidare in stato d’ebbrezza.

Questa combinazione ha generato qualcosa di catastrofico, in quanto lungo la corsia per Milano dell’Autostrada A4, il ragazzo ha scontrato la Fiat 500 che conduceva contro una Kia Sportage che procedeva di fianco nella seconda corsia. A seguito dell’impatto l’utilitaria si è incendiata dopo essersi schiantata contro il guardrail a destra della corsia. Tanta fortuna ha accompagnato il ventenne, il quale è uscito dal rottame con lievi ferite, così come la ventiduenne che stava seduta al suo fianco e che era la proprietaria della Fiat 500 in questione.

Lievi ferite hanno interessato anche la coppia sulla Kia Sportage. Le fiamme che hanno avvolto la Fiat 500 sono state spente dai Vigili del Fuoco di Chivasso, mentre la dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Stradale di Novara Est. Tutto questo ha generato una multa record per il conducente della Fiat 500.

Multa record per un ventenne: più di 6.000 euro da pagare

Una salatissima multa dovrà essere pagata dal giovane guidatore. Quest’incidente stradale costerà molto caro al ventenne piemontese, che dovrà versare una cifra ben superiore a 6.000 euro. A comporre l’importo finale della contravvenzione sarebbero 5.000 euro per guida senza patente, 1.100 euro per guida in stato d’ebbrezza e circa 100 euro per i danni provocati.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    lancia metaverso

    Il debutto di Lancia nel Metaverso: ecco il concept che vedremo a metà aprile

    Sapete quanto costa una Porsche 911 tutta in carbonio?