Suzuki porta in anteprima nazionale la nuova Suzuki Swift Sport al Motor Show di Bologna, come annunciato oggi a pochi giorni dall’apertura del Salone (dal 2 al 10 dicembre).
Sarà un’edizione importante per la Casa giapponese con uno stand da 500 mq e le sue tre anime tutte assieme sotto lo stesso tetto: auto, moto e marine. L’area Suzuki del Padiglione 25 rappresenta, quindi, una tappa obbligata per tutti coloro che visiteranno la kermesse emiliana, siano essi amanti delle due o delle quattro ruote, così come del mare.
Lo stand sarà diviso in cinque aree tematiche ma l’assoluta protagonista sarà la nuova Swift Sport, con il suo motore 1.4 da 140 CV per la prima volta in Italia dopo l’esordio al Salone di Francoforte. L’area dedicata alla libertà e alla voglia di viaggiare sarà invece incentrata su Vitara XT, la serie speciale limitata a 100 unità della quale vi abbiamo parlato qui.
Immancabile una parte dedicata al mondo off-road, con la presenza di Jimny Hebi, una show car wrappizzata con una livrea stile pelle di serpente. Infine l’ammiraglia S-Cross farà bella mostra di sé sullo stand mentre una versione di concept di Ignis anticipa il modello che vedremo la prossima primavera.
Giovedì 6 dicembre alle ore 16:00 si terrà la cerimonia di consegna delle donazioni relative all’iniziativa “Suzuki è sport”, conclusasi il 17 novembre. A premiare le Associazioni che hanno ottenuto il maggior numero di “click” sul sito www.suzukisport.it, uno dei tre Ambassador dell’iniziativa, il CT della Nazionale di Ciclismo Davide Cassani.
Il giorno dopo, invece, appuntamento presso lo stand Suzuki per la conferenza stampa dedicata ai programmi del Motorsport Suzuki 2018 e, con l’occasione, ci saranno le premiazioni dei tre Trofei Monomarca svoltisi quest’anno: Suzuki Rally Cup, Suzuki Rally Trophy e Suzuki Challenge. Nella stessa giornata le Swift Sport R1 e i loro piloti si sfideranno nella Motul Arena, Area 48.
Sabato 9 dicembre dalle 16 alle 17.30 sarà invece presente sullo stand il Torino FC, di cui Suzuki è Main Sponsor, rappresentato dal Mister Sinisa Mihajlovic e dal difensore Lyanco. Entrambi incontreranno i fan a partire dalle 16.30.
Per i test drive due le aree dedicate: nell’area 45, antistante il padiglione 26, test drive su asfalto di Vitara, S-Cross e tre modelli della gamma Hybrid: Swift, Ignis e Baleno. Per l’off-road Ignis, Vitara e Jimny a disposizione nell’Area 47/1.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…