Militem, il brand automobilistico luxury premium creato da Hermes Cavarzan, presenta la propria rete di concessionari italiani.
Dopo il lancio del Brand avvenuto a fine 2017, la presentazione dei primi modelli avvenuta nel 2018 e il rinnovamento della gamma dello scorso anno, Militem continua a crescere e ad affermare la propria attività nel settore automotive. L’obiettivo del Marchio è quello di ampliare e sviluppare la propria rete distributiva non solo in Italia ma anche all’estero.
A tal proposito, Militem rinnova la propria immagine digitale con un sito internet nuovo (www.militem.it) caratterizzato da nuova grafica e diversi nuovi contenuti con tutte le informazioni dettagliate sui modelli della gamma. Questo per far si che i potenziali clienti abbiano tutti gli strumenti necessari per conoscere a fondo il Brand e i suoi valori. Il sito è multilingua ed è stato ottimizzato per la visualizzazione su smartphone.
Nella sezione “dove trovarci” sono elencati tutti i nominativi dei rivenditori. Militem ha sottoscritto un accordo con due realtà societarie importanti in Veneto ed Emilia Romagna. L’area lombarda è presidiata dallo showroom situato a Monza, in Via Gerolamo Borgazzi 8, presso il Gruppo Cavauto mentre sono in via di finalizzazione nuovi accordi in Sicilia e Campania, e in corso di definizione altri contratti in Piemonte, Puglia, Toscana e Friuli Venezia Giulia.
Ogni veicolo Militem è la sintesi perfetta tra DNA americano e maestria artigianale Italiana. Ogni Militem è fatto da oltre 25 metri quadrati di pelle naturale lavorata a mano da artigiani esperti in 14 tonalità diverse, in alternativa o abbinamento a tessuto Alcantara, 1000 metri di cuciture, oltre 200 ore di lavoro per l’upgrade tecnico che estetico con componenti speciali e 1.500 ore di prototipazione prima della messa in produzione. Ad oggi, la gamma Militem è composta dai SUV Hero e Ferox (con caratteristiche da fuoristrada ma adatte anche all’ambiente urbano) e dal pick-up Magnum.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…