Milano Monza Motor Show presenta l’immagine guida che accompagnerà la comunicazione ufficiale della manifestazione che si svolgerà dal 18 al 21 giugno 2020.
La pista dell’autodromo di Monza si trasforma nella strada che unisce il circuito a Milano, sulla quale corre una Battista Pininfarina, hypercar elettrica da 1900 cavalli, che accompagna il pubblico in un viaggio verso futuro, sostenibilità e innovazione.
Questo il tema della pagina pubblicitaria che accompagnerà la comunicazione di Milano Monza Motor Show nelle riviste di settore e nei quotidiani, creatività realizzata da FORE Comunicazione.
Dal 1° gennaio scorso, inoltre, è già online il nuovo sito internet www.milanomonza.com sul quale il pubblico potrà trovare tutte le informazioni utili per pianificare la visita a Milano Monza Motor Show: dal classico “come arrivare all’Autodromo di Monza”, ai più pratici orari degli eventi in programma, così come il link diretto alla biglietteria, in
vendita su TicketOne a partire da euro 10 (ticket intero euro 20, ridotto giovani serale euro 10).
Mentre i prezzi delle polizze Rc auto obbligatorie schizzano alle stelle, per velocizzare i risarcimenti…
Drivalia, società di noleggio, leasing e mobilità del Gruppo CA Auto Bank, lancia una nuova…
Il settore del trasporti è storicamente dominato da veicoli alimentati a combustibili fossili. Negli ultimi…
Dal 23 al 24 ottobre si svolgerà il Fleet Europe Days, il più grande evento…
Le Sportequipe 6 GT e 7 GTW, parte del gruppo DR, sono SUV di fascia…
Hyundai celebra i 20 anni di successi del suo SUV Tucson con un’edizione speciale, caratterizzata…