Dopo qualche settimana di silenzi, arrivano novità circa le condizioni di Alex Zanardi, coinvolto in un incidente con la sua hand bike nel giugno scorso. Ricoverato in gravissime condizioni, Zanardi ha già girato diversi ospedali e dal 24 luglio si trovava presso il San Raffaele di Milano. Proprio oggi la notizia del nosocomio meneghino: “il paziente ha raggiunto una condizione fisica e neurologica di generale stabilità che ha consentito il trasferimento ad altra struttura ospedaliera dotata di tutte le specialità cliniche necessarie e il conseguente avvicinamento al domicilio familiare“.
Tradotto significa che Alex è stato trasferito presso l’Ospedale di Padova sia per continuare il suo percorso riabilitativo sia per consentire alla famiglia di raggiungere più rapidamente la loro casa: prima la moglie Daniela e i figli dovevano fare la spola tra la loro residenza e Milano, non certo una soluzione comoda.
Circa le sue condizioni si legge: “Negli ultimi due mesi, ha potuto intraprendere anche un percorso di riabilitazione fisica e cognitiva. Ad Alex e alla sua famiglia un futuro di progressivo miglioramento clinico“.
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…