Organizzarsi per portare l’automobile in officina in vista della manutenzione ordinaria e straordinaria è sempre più complicato tra gli impegni lavorativi, i ritmi frenetici, le esigenze della famiglia ed i vari hobby. Per facilitare la vita agli automobilisti che hanno scelto di acquistare e guidare una Maserati, la Casa del Tridente ha creato il servizio Maserati Personal Service Lab, vale a dire una gamma di servizi dedicati ed erogati nei confronti dei clienti, una serie di accortezze per evitare scomodi trasferimenti verso le officine.
Il pacchetto di servizi per il cliente intitolato Maserati Personal Service Lab è rivolto ai clienti provenienti da tutti i mercati della regione EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa), è acquistabile al momento dell’ordine dell’auto od in un momento successivo. I prezzi non sono stati ancora comunicati, ma i due pacchetti che compongono il servizio sono:
Tutte le automobili marchiate Maserati potranno godere di questo servizio, dalla sportiva MC20 al SUV Levante, passando per le berline Ghibli e Quattroporte. Non è escluso da questo pacchetto di servizi la Maserati Grecale, il SUV medio in arrivo il 22 marzo 2022.
Il mondo dell'auto sta attraversando una trasformazione radicale, e uno degli aspetti più critici di…
In un panorama automobilistico sempre più orientato all’elettrificazione, una tecnologia quasi dimenticata sta tornando alla…
Nonostante un calo significativo degli utili e un massiccio piano di ridimensionamento del personale, Porsche…
Il Jeep Renegade, SUV compatto che quest'anno celebra il suo decimo anniversario, continuerà a essere…
Nel cuore del Piemonte, lo stabilimento Stellantis di Verrone (Biella) si prepara a un futuro…
Honda continua a innovare e migliorare il proprio parco auto, e lo dimostra con il…