Organizzarsi per portare l’automobile in officina in vista della manutenzione ordinaria e straordinaria è sempre più complicato tra gli impegni lavorativi, i ritmi frenetici, le esigenze della famiglia ed i vari hobby. Per facilitare la vita agli automobilisti che hanno scelto di acquistare e guidare una Maserati, la Casa del Tridente ha creato il servizio Maserati Personal Service Lab, vale a dire una gamma di servizi dedicati ed erogati nei confronti dei clienti, una serie di accortezze per evitare scomodi trasferimenti verso le officine.
Il pacchetto di servizi per il cliente intitolato Maserati Personal Service Lab è rivolto ai clienti provenienti da tutti i mercati della regione EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa), è acquistabile al momento dell’ordine dell’auto od in un momento successivo. I prezzi non sono stati ancora comunicati, ma i due pacchetti che compongono il servizio sono:
Tutte le automobili marchiate Maserati potranno godere di questo servizio, dalla sportiva MC20 al SUV Levante, passando per le berline Ghibli e Quattroporte. Non è escluso da questo pacchetto di servizi la Maserati Grecale, il SUV medio in arrivo il 22 marzo 2022.
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…