in

Maserati Personal Service Lab: la consegna è a domicilio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Organizzarsi per portare l’automobile in officina in vista della manutenzione ordinaria e straordinaria è sempre più complicato tra gli impegni lavorativi, i ritmi frenetici, le esigenze della famiglia ed i vari hobby. Per facilitare la vita agli automobilisti che hanno scelto di acquistare e guidare una Maserati, la Casa del Tridente ha creato il servizio Maserati Personal Service Lab, vale a dire una gamma di servizi dedicati ed erogati nei confronti dei clienti, una serie di accortezze per evitare scomodi trasferimenti verso le officine.

In cosa consiste Maserati Personal Service Lab?

Il pacchetto di servizi per il cliente intitolato Maserati Personal Service Lab è rivolto ai clienti provenienti da tutti i mercati della regione EMEA (Europa, Medio Oriente ed Africa), è acquistabile al momento dell’ordine dell’auto od in un momento successivo. I prezzi non sono stati ancora comunicati, ma i due pacchetti che compongono il servizio sono:

  • Pick-up & Delivery, prevede che ritiro e consegna della vettura avvengano direttamente a casa oppure presso un indirizzo comunicato, eliminando il bisogno di spostarsi per raggiungere l’officina più vicina. Bisogna mettersi in contatto con il servizio clienti per prendere l’appuntamento e far arrivare un autista che si occuperà di tutto;
  • Courtesy car, chi ha l’automobile in manutenzione e ne resta senza, può disporre di un’altra vettura marchiata Maserati per tutto il tempo in cui quella di proprietà rimarrà in officina.

Tutte le automobili marchiate Maserati potranno godere di questo servizio, dalla sportiva MC20 al SUV Levante, passando per le berline Ghibli e Quattroporte. Non è escluso da questo pacchetto di servizi la Maserati Grecale, il SUV medio in arrivo il 22 marzo 2022.

commenti

Lascia un commento

    Loading…

    0
    Michelin Uptis

    Pneumatici senz’aria di serie entro 5 anni: ecco su quale auto li vedremo

    Diminuiscono le immatricolazioni nel mercato europeo dell’auto