L’azienda italiana produttrice di cerchi in lega aggiorna le dimensioni disponibili della sua ruota dedicata a tutta la gamma di vetture del marchio Porsche.
La Mak Rennen, a partire da luglio 2014 infatti, è disponibile anche nella misura da 20 pollici. Una misura creata appositamente per la Porsche Macan, il nuovo SUV della prestigiosa casa automobilistica tedesca.
Mak si rivolge ora anche ai proprietari di Porsche Macan, attenti alla qualità estetica e strutturale degli accessori che equipaggiano la loro vettura, dando la possibilità di una personalizzazione fedele al marchio mantenendo la bulloneria e il coprimozzo originale Porsche.
Mak Rennen dona un look accattivante alla vettura senza tradire nel contempo l’eleganza e la classe del marchio. Le dieci razze sdoppiate, sottili e slanciate, si separano con una forcella appuntita fino a congiungersi con il canale esterno e col bordo retrostante, per conferire maggiore resistenza alla ruota.
MAK Rennen è omologata secondo le direttive e i rigorosi test previsti dal KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco, riconosciuto a livello mondiale come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione delle ruote in lega. Tale omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e a un numero identificativo impressi su ogni ruota introdotta sul mercato.
La gamma di applicazioni di MAK Rennen è la medesima sia nella versione Silver, perfetta per chi desidera una personalizzazione dell’auto più classica e soft, sia in quella Matt Black, dedicata a un tuning di carattere, sia in quella Ice Black, decisamente più fashion grazie alla diamantatura sulla superficie delle razze.
Arrivano ufficialmente i prezzi e le dotazioni della piccola elettrica coreana, la Hyundai Inster. A…
Il mercato automobilistico europeo è quasi stagnante, con una crescita di appena +0,9% nei primi dieci mesi…
Renato Pozzetto, icona della commedia italiana, ha guidato una Minardi da Formula 1 a Monza nel…
Porsche Macan elettrica: addio alle motorizzazioni termiche Ad aprile 2024 Porsche ha svelato la nuova Macan…
Dobbiamo dirlo? Sì, la Hyundai Ioniq 5 N è letteralmente un bombardone da 650 CV, non solo…
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…