Attualità

Maestra d’asilo fermata con 25 bambini a bordo dell’auto [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Una maestra d’asilo uzbeka è stata fermata dalla polizia mentre trasportava a bordo della sua auto 25 bambini. L’insegnante ha dichiarato di aver effettuato più volte quest’infrazione, ma mai con 25 bambini. La vettura in questione è una piccola Chevrolet Spark, automobile omologate per il trasporto di sole 4 persone. Questo trasporto illegale di 25 bambini a bordo di un’auto da parte della maestra d’asilo è stato documentato in un video che sta spopolando sul web.

La maestra trasporta 25 bambini in una sola auto: il video

Trasportare 25 bambini in una sola automobile, sembra un’impresa da guinness dei primati ma così non è. A bordo di una piccola utilitaria, una maestra è stata sorpresa mentre trasportava ben 25 bambini a bordo, di cui 15 sul sedile posteriore. Quest’avvenimento si è manifestato in Uzbekistan, dove la polizia ha fermato la maestra con 25 bambini a bordo di un’auto omologata per quattro persone. La vettura sulla quale sono saliti questi 25 bambini è una Chevrolet Spark, il modello più piccolo prodotto dalla casa automobilistica. A darne per primo notizia è stato il celebre giornale “The Sun”, che ha rispostato sui social il video pubblicato dalla polizia stradale di Bukhara dove si mostra l’auto piena zeppa di bambini.

È dalle immagini presenti nel filmato che si nota come 6 bambini sono seduti uno sull’altro sul sedile anteriore, mentre un altro è nel vano dedicato alle gambe, altri 3 sono stipati nel minuscolo bagagliaio, mentre il resto dei bimbi, 25, è schiacciato sul sedile posteriore. All’alt la polizia ha dovuto aiutare i bambini a scendere dall’auto ed alcuni di loro erano visibilmente turbati. La maestra, il cui nome non è stato divulgato, ha ammesso che non era la prima volta che effettuava questo trasporto eccezionale, ma che non aveva mai portato così tanti passeggeri prima di quel giorno. La donna è stata sanzionata per guida pericolosa da un consiglio pubblico in Uzbekistan.

Angelo Petrucci

Share
Pubblicato di
Angelo Petrucci
Tag: Chevrolet

Recent Posts

“125 Volte FIAT”: al MAUTO le icone del Lingotto

Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…

13 ore ago

BYD Sealion 7: autonomia, motori e prezzi del SUV coupé elettrico

BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…

13 ore ago

Quanto può andare forte un’auto cabrio

La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…

13 ore ago

Nuove strategie per la rinascita Maserati, ecco quali

Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…

14 ore ago

Produzione da record per Xiaomi SU7

Il fondatore, presidente e CEO di Xiaomi, Lei Jun, adora… giocare d’azzardo: mentre la domanda…

14 ore ago

Volkswagen: joint venture americana per salvarsi dalla crisi

Il flop elettrico del Gruppo Volkswagen impone misure decisive per la svolta tanto attesa: ecco…

14 ore ago