Mercato

Lynk & Co pronta ad aprire il primo hub italiano nel centro storico di Roma

Tempo di lettura: 2 minuti

Lynk & Co debutta, ufficialmente, in Italia. A fine marzo è già a calendario l’apertura del primo “Club”, così si chiamano le concessionarie del Marchio, nella centralissima via del Corso a Roma.

Il Club Lynk & Co di Roma, progettato in collaborazione con New Order Arkitekter, porterà un’esperienza unica che non solo reinventa la mobilità ma si presenta anche come luogo di ritrovo creativo e sostenibile.

Scordatevi la “normale” concessionaria: il Club Lynk & Co va oltre

Il Club di Roma è un’alternativa alle concessionarie convenzionali, costruito per essere apprezzato allo stesso modo sia dai soci che da coloro che lo potrebbero diventare. Sarà assoluta protagonista la Lynk & Co 01, l’auto che non si compra ma si condivide, e sarà possibile vivere l’hub come uno spazio di condivisione, per passare il tempo libero o acquistare prodotti sostenibili.  

 “Il Club di Roma è un vero traguardo per Lynk & Co, un progetto su cui stiamo lavorando da un po’ di tempo. L’Italia è un mercato interessante e continueremo a crescere con questo nuovo punto di contatto. Il Club di Roma sarà il miglior luogo d’incontro per chi è pronto a esplorare un nuovo concetto di mobilità, dove l’esperienza ha la precedenza su tutto“. – Alain Visser, CEO di Lynk & Co.

Lynk & Co ha già accolto più di 15.000 soci italiani e abbiamo più di 1.500 Lynk & Co 01 per le strade in Italia. L’apertura del primo club a Roma stimolerà la nostra crescita in Italia e ci darà un nuovo modo di entrare in contatto con i soci esistenti. Il Club di Roma si unirà agli altri sette club a Göteborg, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Amburgo, Berlino e Monaco. Nonostante sia il primo in Italia, non rimarrà solo a lungo. Il Club di Milano aprirà infatti nel 2022, a conferma del nostro impegno e del nostro forte legame con il mercato italiano.

Redazione Autoappassionati.it

Share
Pubblicato di
Redazione Autoappassionati.it
Tag: Lynk & Co

Recent Posts

Prova su strada Lexus LBX: il city SUV premium, adatto per la città, ma non solo

Pensando a Lexus, siamo abituati a pensare a un Marchio premium, fortemente legato alla Casa…

14 ore ago

De Meo: i prezzi delle elettriche saliranno del 40%

Nonostante alcune previsioni positive e lo stop al termico del 2035 sempre più vicino, le…

3 giorni ago

Quali sono state le auto più vendute in Italia nel 2024? La classifica per alimentazione

Concluso il 2024, è tempo di bilanci. L’anno appena concluso si dimostra in flessione con…

3 giorni ago

Sostituzione cinghia 1.2 Puretech: problema, costo e garanzia

Il 1.2 Puretech di Stellantis è un motore ormai noto a causa di problemi che…

4 giorni ago

Prova Tesla Model 3 Performance: ti attacca al sedile, quanto consuma e quanto costa

Le abbiamo provate tutte e tre. Il sottoscritto ha iniziato il 2024 salendo a bordo…

4 giorni ago

BYD, la crescita nel 2024 in Italia è stata impressionante

BYD può dormire sonni tranquilli. Il 2024 si è appena chiuso con risultati che, nell'ottica…

4 giorni ago