Un’influencer ha malauguratamente avuto l’idea di fare benzina alla sua Tesla. Il risultato? Che il suo video è diventato virale scatenando una serie di condivisioni e commenti in cui alcuni manifestano incredulità, ed altri sottolineano la probabile volontà di creare il tutto di proposito. L’influencer britannica in questione ha 22 anni e si chiama Danielle Wright, immortalata alla pompa di benzina, cercando appunto di rifornire la sua auto 100% elettrica.
Rifornire di benzina una Tesla completamente elettrica, è il tentativo goffo, maldestro, a tratti imbarazzante di un’influencer inglese. Protagonista di un video che sta facendo il giro del web è la 22enne di nome Danielle Wright, immortalata alla pompa di benzina cercando appunto di rifornire la sua Tesla Model Y, auto notoriamente elettrica. A dire il vero, al mondo esiste una Tesla Model S con un motore V8 benzina, ma non è il caso della giovane britannica, la cui vettura è rigorosamente full electric. Un vero e proprio show, verrebbe da pensare architettato ad hoc, che fa il paio con il video dello scorso gennaio con protagoniste due donne che cercano di fare benzina ad una Tesla.
Nel video si nota come l’influencer inglese Danielle Wright cerca il tappo del carburante tenendo in mano l’ugello della benzina. Svampita nelle sue azioni, l’influencer Danielle Wright dopo aver provato a fare il giro dell’auto si è arresa dopo che qualcuno le ha ricordato la natura elettrica della sua Tesla Model Y. Una volta finito su Twitter, il video in questione è diventato virale ed è balzato anche all’attenzione di Elon Musk, il quale ha cercato di difendere la ragazza spiegando che di tanto in tanto è un episodio che può succedere poiché le abitudini sono dure a morire. Ad oggi si contano più di 40 milioni di visualizzazioni e l’influencer britannica Danielle Wright, decisamente confusa, ha cercato di spiegare cosa fosse accaduto e perchè ha cercato di fare benzina alla sua auto elettrica dicendo al Daily Star:
“Sinceramente non so cosa stessi facendo era la fine di una lunga giornata e la macchina era nuova di zecca. Sono arrivata alla stazione di servizio pensando alle caramelle che avrei preso al banco piuttosto che al fatto che la mia macchina non avesse effettivamente bisogno di benzina. Hanno scritto che la mia macchina non fosse mia e che avessi più soldi che buon senso, il che è stato probabilmente il commento più frustrante. Ho guadagnato ogni centesimo per comprarla ed amo le macchine. Possederla è davvero un sogno che diventa realtà. Elon ha risposto e mi ha difeso e dovrebbe avere il cervello più grande del mondo”.
Dopo l’introduzione delle ultime novità legate alla riforma del codice della strada e le relative…
Abbiamo parlato negli scorsi giorni delle voci sempre più insistenti riguardanti una possibile fusione tra…
Una Range Rover a meno di 4.000 euro? Sembra un "sogno" ma in realtà la…
L'abbiamo provata, solo pochi mesi fa, in versione completamente elettrica la Leapmotor C10, SUV prodotto…
In un 2024 che ha visto Hyundai sorridere di fronte ai risultati di crescita sul…
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…