Si evolve la formula di noleggio Leasys Miles. Per chi non la conoscesse, si tratta di un noleggio a lungo termine pay per use, tra i più apprezzati dagli utenti italiani. Lo testimonia il premio di “Prodotto dell’anno 2021” ricevuto nella categoria servizi auto.
Leasys, brand Stellantis e leader del settore del NLT in Italia, è quindi pronta a rinnovare una delle sue formule di maggior successo puntando sui suoi capisaldi che ne hanno decretato l’apprezzamento da parte del pubblico. Tra gli altri: nessun anticipo, un canone mensile comprensivo dei primi 1.000 km di percorrenza e un costo fisso applicato ai chilometri effettivamente percorsi (0,21 euro al km).
Il canone fisso mensile si riduce (passando ad esempio, nel caso di una Fiat Panda 1.0 70cv S&S Hybrid da 189 euro a 149 euro al mese iva inclusa), pur mantenendo tutti gli altri vantaggi: sono inclusi la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24, le coperture assicurative (RCA, furto / incendio, riparazione danni) e il servizio di infomobilità Leasys I-Care.
Inoltre, grazie all’ampia selezione di veicoli cresce la preferenza per le vetture hybrid e full electric, confermando Leasys Miles una soluzione di mobilità molto apprezzata anche in chiave green: più del 25% dei veicoli noleggiati con Leasys Miles è costituito da auto elettriche.
L’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso le colonnine della rete pubblica o in maniera gratuita presso la rete di ricarica Leasys e i cavi necessari per la ricarica domestica e pubblica. Senza contare il servizio di e-Parking, che permette di accedere a un’ampia rete di colonnine di ricarica nelle principali città, stazioni e aeroporti d’Italia e individuabili facilmente grazie all’app UMove.
Grande stupore ha destato l’ultima concept presentata dal costruttore tedesco Audi a Shangai. Il motivo…
Un’evoluzione della tecnologia di Mazda Mazda ha recentemente annunciato, in una presentazione per gli investitori,…
Microlino, la simpatica e tecnologica microcar dal DNA svizzero ma creata in Italia, si è…
La Alpine A290 rappresenta l’ingresso nel mondo dell’elettrico per un marchio come Alpine, che ha…
Le vendite di auto Diesel in Italia nel 2024 sono dominate dalle case automobilistiche tedesche,…
Il ministro Adolfo Urso ha annunciato la fine degli incentivi auto dal 2025, affermando che…