Come si riduce un’auto che si scontra con un muro a oltre 200 km/h? Ecco, proprio così come vedete nella foto qua sopra e nelle altre foto presenti al fondo dell’articolo. La protagonista è una Golf GTI di sesta generazione, che, secondo le ricostruzioni della Polizia è uscita di strada alla notevole velocità di 230 km/h, schiantandosi di tetto contro il muro di sostegno dell’altro lato del ponte.
Il grave incidente è accaduto in Namibia, più precisamente sul ponte Teufelsbach River, sulla strada B1 tra Okahandja e Windhoek, nella notte tra il 7 e l’8 ottobre.
Un incidente tremendo, dove tutto sembra essere andato storto e dove il conducente ha inevitabilmente perso la vita. Perché mostriamo queste foto scioccanti? È importante secondo noi condividere immagini forti, nel pieno rispetto della situazione, per far sì che si sensibilizzi a un utilizzo attento e quanto più sicuro possibile dell’automobile.
Anche se appassionati di auto e di velocità, è fondamentale rispettare il Codice della Strada per evitare di finire in brutte situazioni, come quella estrema che vi stiamo mostrando.
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…