La Land Rover Defender è una tra le vettura più iconiche e leggendarie del fuoristrada. La nuova generazione verrà equipaggiata con due diversi modelli di pneumatici 4×4 Goodyear.
Jaguar Land Rover lavora con la celebre azienda di pneumatici da diversi anni e ancora una volta, per equipaggiare la nuovissima Land Rover Defender, si affida a Goodyear.
La Land Rover Defender potrà essere equipaggiata con modelli diversi di pneumatici Goodyear come il Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure, disponibile con ruote da 18”, 19” o 20”, o il pneumatico Goodyear Wrangler DuraTrac, disponibile anche presso i rivenditori Land Rover nelle misure 18″, 19″ e 20″. Il primo consente di avere un buon comfort e allo stesso tempo permette di affrontare qualsiasi percorso in fuoristrada in tutta sicurezza. Inoltre, prevede una carcassa rinforzata in Kevlar, un fianco dotato di tecnologia DuraWall e un disegno del battistrada ottimizzato. Il secondo, invece, è dotato di tecnologia TractiveGrooveTM, che assicura una trazione ottimale anche su superfici difficili come fango e neve.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…