Pomeriggio che poteva andare diversamente per Federico Marchetti, ex portiere della Nazionale oggi impegnato nella rosa del Genoa. La sua Ferrari 812 Superfast si è rovinosamente distrutta contro un guard rail nel capoluogo ligure, ma il calciatore non c’entra proprio nulla…
Impegnato con gli allenamenti, Marchetti ha lasciato la sua rossa da 800 CV presso l’autolavaggio di fiducia ma qualcosa deve essere andato storto quando un addetto del centro di pulizia deve aver esagerato con il pedale del gas.
L’uomo stava riportando la Ferrari di Marchetti al legittimo proprietario ma ha trovato un guard rail duro come il cemento tra lui e la sua meta. Distrutto l’anteriore, proprio dove giace il 12 cilindri stradale più potente montato su una Ferrari.
Nel pomeriggio sono intervenuti tempestivamente sia gli agenti della Polizia sia i Vigili del Fuoco. L’incidente, per il quale l’addetto dell’autolavaggio non ha riportato danni fisici, è avvenuto, come riporta il Secolo XIX, in via Pacoret de Saint Bon, non distante dall’aeroporto genovese.
Il calciatore non ha commentato la vicenda sui social, una vicenda diventata ormai virale sulla rete…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…
Dal 10 al 19 gennaio Alfa Romeo sarà protagonista dell’imminente edizione del Bruxelles Motor Show…
La Tesla Model Y Juniper è pronta a entrare in produzione a gennaio presso la…