Da poco presentata direttamente dal web, la nuova Kia EV6 ha già riscontrato molto interesse anche qui in italia. Kia conferma che ad appena 24 ore dalla world premiere, prima ancora dell’arrivo fisico della vettura nelle concessionarie, in molti hanno già sottoscritto il programma di prenotazione online con tutti i vantaggi della rete Kia Charge.
Prenotando il SUV elettrico Kia entro la fine di aprile, e concretizzando l’acquisto, infatti si potrà beneficiare dell’accesso alla rete di ricarica ultra-rapida di IONITY per un anno con tariffe agevolate e ricevere un voucher prepagato per i primi 1000 km di ricarica.
Nel caso di Ionity la tariffa agevolata passa da 0,79 euro/kWh a 0,29 euro/kWh, mentre con KiaCharge si potrà accedere al 90% delle colonnine di ricarica sul territorio italiano, beneficiando di uno sconto medio sul prezzo dell’energia del 12%.
Basta prenotarsi sul sito www.kia.com, scegliere la versione preferita (base, GT Line, GT) e versare un acconto di 100 euro (restituibili in caso di rinuncia). A questo punto non resterà che attendere il mese di maggio per procedere con l’ordine effettivo della propria vettura presso un concessionario della rete ufficiale Kia. Le prime consegne saranno quindi previste dopo il mese di settembre.
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…
Fino al 4 maggio 2025, i visitatori del Museo Nazionale dell’Automobile di Torino potranno ammirare…
BYD Sealion 7, nuovo SUV elettrico del brand asiatico presentato al Salone di Parigi, è…
La Bugatti Mistral, spinta dal celebre motore W16, ha raggiunto i 453,91 km/h, stabilendo un…
Maserati, sotto la guida del nuovo CEO Santo Ficili, sta puntando su marketing e personalizzazione…