Un vocale per incitamenti e messaggi tipici da tifoso e appassionato: per l’evento calcistico Juventus Inter Jeep lancia il programma Ultraspeech.
Parte il nuovo progetto chiamato Ultraspeech, che è stato realizzato dal marchio Jeep; questa iniziativa consentirà a tutti gli appassionati della Vecchia Signora, notoriamente sponsorizzata dal Marchio che traina le vendite di FCA, d’inviare parole di incitamento tramite un messaggio vocale, in vista dell’attesa partita Juventus – Inter in programma il prossimo venerdì 7 dicembre.
In occasione di questo big match, infatti, sarà trasmesso appositamente all’Allianz Stadium un messaggio corale, di circa 90 secondi, che raccoglierà i messaggi vocali ritenuti più belli e coinvolgenti dei tifosi bianconeri.
Per chi fosse interessato a partecipare a questa iniziativa, i passi sono pochi e semplici: difatti è sufficiente collegarsi al sito web www.jeepultraspeech.it e lasciare di seguito i propri dati personali. Successivamente si riceverà il numero di telefono corrispondente al quale inviare, tramite l’applicazione Whatsapp, il messaggio vocale per supportare la propria squadra bianconera.
Il progetto Ultraspeech in questione è stato realizzato in collaborazione con le agenzia creative Leo Burnett Italia e Publicis.Sapient. Si tratta, in altre parole, di una ulteriore conferma da parte del costruttore per consolidare l’ormai nota sinergia tra Jeep e Juventus (che peraltro è ormai giunta alla settima stagione parallelamente ai vari scudetti conquistati dal team di coach Allegri).
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…