Aperti gli ordini per l’edizione lancio della prima Wrangler ibrida della storia. Stiamo parlando della Wrangler 4xe, una nuova interpretazione del 4×4 oggi con 360 CV e la capacità di muoversi in modalità elettrica, anche sui terreni più tosti.
Con l’arrivo nelle concessionarie italiane previsto entro l’estate 2021, Jeep Wrangler 4xe First Edition è già ordinabile attraverso la piattaforma dedicata messa a disposizione da Jeep. In particolare la piattaforma si rivolge a chi aveva già espresso interesse per l’acquisto. Il prezzo lancio della Wrangler 4×3 First Edition è di 73.100 euro.
Si tratta di una versione assolutamente completa in cui viene inclusa anche la easyWallbox per la ricarica domestica e cavo Mode 3 per la ricarica pubblica, con l’aggiunta di un pacchetto completo per la cura della vettura, offerto da Mopar. Quest’ultimo è costituito da:
– Cargo Organizer per il vano di carico
– Telo coprivettura 4xe indoor
– Estensione della garanzia veicolo di tre anni, per un totale di cinque anni
A ciò si aggiungono i privilegi di Jeep Wave, il programma di fidelizzazione e attenzione al cliente che prevede una serie di servizi esclusivi e vantaggi compresi nel prezzo della vettura, tra cui i primi 2 tagliandi di manutenzione programmata presso le concessionarie Jeep, l’assistenza stradale disponibile 24/7, il servizio clienti dedicato, accessibile attraverso un call center Jeep multilingue con gestione prioritaria delle richieste, e l’accesso privilegiato agli eventi e alle partnership del brand.
La 4xe First Edition del Marchio americano si distingue, esternamente, per gli accenti in Granite Crystal, i cerchi da 18”, fari Full LED e la cover rigida per la ruota di scorta. Internamente ecco i sedili esclusivi in pelle nera con impunture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto e tappetini berber neri dedicati.
Confermato in toto l’infotainment. La dotazione tecnologica di serie comprende il sistema Uconnect NAV da 8,4 pollici con touchscreen, integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto per la connettività di bordo (come la gestione della ricarica dallo smartphone), il quadro strumenti con nuovo display TFT da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia (in modalità elettrica e ibrida), e l’impianto audio Alpine a nove altoparlanti con subwoofer da 552W.
Sul fronte della sicurezza, l’offerta di serie prevede l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning Plus, il Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore e la nuova telecamera frontale, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema Keyless Enter ‘N Go™ e gli specchi retrovisori elettrici.
Con tre livree disponibili, Black, Granite Crystal e Bright White, e tre nuove modalità per la guida elettrificata (Hybrid, Full Electric, E-save), la nuova Jeep Wrangler 4xe “First Edition” è il simbolo di un nuovo modo di intendere il 4×4, quello riservato a chi fa dell’offroad quasi una religione.
Prosegue in modo estremamente spedito il piano di espansione di Microlino in Italia. Dopo la…
Lanciata nel 2022, la Mazda CX-60 nel 2025 si rinnova con un interno che adotta…
Dal 1° gennaio 2025, le multe stradali in Italia subiranno un aumento del 17,6%, con…
La gigantesca Zona a traffico limitato Area B di Milano è un gigantesco flop. Basti…
La produzione del colosso cinese BYD in Ungheria partirà nel 2025: la terra magiara sarà…
La Ferrari F80, con i suoi 1.200 CV derivati da una power unit ibrida ispirata…