Si svolge oggi e domani allo ski resort di Andalo, nel cuore dell’altopiano del Brenta (Trento) la prima tappa del “DEEJAY Xmasters Winter Tour”, la manifestazione su 4 tappe che coinvolge rider professionisti e semplici appassionati tra sport, musica e divertimento.
Al primo dei quattro appuntamenti sarà presente il marchio Jeep con il suo famoso Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si può cimentare in prove che solo le vere fuoristrada di razza possono affrontare. Sarà così possibile vivere a bordo dei SUV 4×4 Jeep un’esperienza unica, così da apprezzare le prestazioni offerte dalla trazione integrale su qualsiasi tipo di superficie. Nella gamma Jeep presente all’evento spicca la Wrangler, l’icona del Marchio che ha dato origine alla guida in fuoristrada e alla storia della Casa italo americana, divenendo una leggenda dell’industria automobilistica oltre che espressione autentica dell’anima anticonvenzionale del marchio americano.
Dopo la tappa di Andalo, il “DEEJAY Xmasters Winter Tour” proseguirà nelle località di Pila (25 e 26 febbraio), Livigno (5 e 6 febbraio) e Roccaraso (18 e 19 febbraio).
Sin dal debutto dell’Audi e-tron nel 2019, il primo modello completamente elettrico della Casa dei…
Bernie Moreno, neo-senatore eletto dell’Ohio e venditore di auto, si è messo in testa di…
Tempo di lettura: < 1 minuto La produzione di auto in UK è crollata ai…
La Kia Syros è la nuova SUV compatta pensata per l'India ma con contenuti adatti…
In un contesto di rialzo generalizzato dei listini, il noleggio a lungo termine costituisce un’alternativa…
Sono stati consegnati i primi settanta esemplari di Alfa Romeo Stelvio in dotazione alla Polizia…