Jeep Compass
Un 2018 che inizia sotto le migliori prospettive per Jeep in Italia. Quota e volumi raddoppiati nel primo mese del 2018 con la nuova Compass nella top ten delle vetture più vendute.
Al secondo posto segue Renegade con il 14% di quota, in attesa di vedere come si posizionerà nuova Renegade MY18 che noi abbiamo già provato in anteprima con i suoi profondi aggiornamenti al reparto infotainment. La nuova compatta Jeep arriverà nelle concessionarie per il primo porte aperte il 10 e 11 febbraio, per replicare il weekend successivo.
Tornando ai risultati fatti registrare a gennaio, Jeep in Italia ha stabilito almeno tre primati: la quota di mercato è raddoppiata del doppio rispetto al 2017 (4,2% contro 2,1%), i volumi di conseguenza sono cresciuti del 107,7% rispetto a un anno fa e, a diversi mesi dal lancio, Compass è entrata nella top ten del mercato italiano, con 3.700 immatricolazioni e 13,5% di quota.
Il 2018 sarà un anno ricco di novità per Jeep con il lancio del nuovo Wrangler, icona del marchio, e del nuovo Cherokee, un modello completamente rivisitato che punta a migliorare ulteriormente il buon lavoro compiuto dal Marchio delle sette feritoie nel nostro paese.
Chi ha amato la Renault 5 Turbo degli anni ’80 ha oggi un motivo più…
La berlina compatta più amata dell’Argentina torna sotto i riflettori con un aggiornamento che punta…
Dal 12 al 20 aprile, le leggendarie rocce rosse del Moab, nello Utah, diventano ancora…
Mentre il mondo dell’auto vira sempre più deciso verso l’elettrificazione, in Brasile Jeep presenta un…
Nel cuore pulsante del Salone di Shanghai 2025, BMW ha presentato un’anteprima: si chiama Vision…
Dopo un primo trimestre da record, MG Motor continua la sua scalata nel mercato italiano…