Un 2018 che inizia sotto le migliori prospettive per Jeep in Italia. Quota e volumi raddoppiati nel primo mese del 2018 con la nuova Compass nella top ten delle vetture più vendute.
Al secondo posto segue Renegade con il 14% di quota, in attesa di vedere come si posizionerà nuova Renegade MY18 che noi abbiamo già provato in anteprima con i suoi profondi aggiornamenti al reparto infotainment. La nuova compatta Jeep arriverà nelle concessionarie per il primo porte aperte il 10 e 11 febbraio, per replicare il weekend successivo.
Tornando ai risultati fatti registrare a gennaio, Jeep in Italia ha stabilito almeno tre primati: la quota di mercato è raddoppiata del doppio rispetto al 2017 (4,2% contro 2,1%), i volumi di conseguenza sono cresciuti del 107,7% rispetto a un anno fa e, a diversi mesi dal lancio, Compass è entrata nella top ten del mercato italiano, con 3.700 immatricolazioni e 13,5% di quota.
Il 2018 sarà un anno ricco di novità per Jeep con il lancio del nuovo Wrangler, icona del marchio, e del nuovo Cherokee, un modello completamente rivisitato che punta a migliorare ulteriormente il buon lavoro compiuto dal Marchio delle sette feritoie nel nostro paese.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…