È stata decisamente “gloriosa” l’edizione 2018 dei premi di Off Road Magazine, la rivista tedesca dedicata al mondo dell’off-road, i cui lettori hanno votato (in più di 40.000) hanno premiato le doti delle vetture Jeep, sogno di tutti gli appassionati di guida sulle strade bianche.
Il marchio Jeep ha conquistato due primi posti fortemente ambiti dai 174 modelli in gara, suddivisi in ben 13 diverse categorie, confermando il risultato conquistato nei due anni precedenti. L’icona Jeep Wrangler, pronta a rinnovarsi con il nuovo modello, si è confermata regina della categoria “Off-Road” per il quinto anno consecutivo con il 29,4% dei voti.
La nuova Jeep Wrangler (JL), che scopriremo al Jeep Camp di luglio, si è invece già aggiudicata un riconoscimento agli Off Road Magazine prima ancora di arrivare in commercio, quello nella categoria “Novità dell’anno”. Passando ai SUV compatti, la best seller, anche in Italia, Jeep Renegade è stata eletta dai lettori tedeschi “best sub-compact” nel segmento C per il quarto anno consecutivo.
La prima edizione degli OFF ROAD Awards si è svolta nel 1982 e da sempre questo premio fornisce agli appassionati lettori della rivista specializzata in 4×4 la possibilità di votare i loro modelli preferiti.
Spopola la presunta notizia secondo cui ora, d’improvviso, la multa per eccesso di velocità sarebbe…
Il cuore del nuovo Codice della Strada 2024, in vigore fra qualche settimana (serve la…
Rivoluzione a tappe per i monopattini elettrici. Per adesso, non c’è nessuna novità; appena la…
Per competere soprattutto contro Case cinesi e Tesla, Mercedes offrirà batterie LFP a basso costo…
La Hyundai Ioniq 9 è il fiore all’occhiello della gamma elettrica Ioniq, posizionandosi come una scelta…
Elon Musk ha ironizzato sulla nuova campagna Jaguar, che privilegia immagini artistiche e colorate rispetto…