in

Jeep Compass accanto ai Rolling Stones per l’ultima tappa europea

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il No Filter Tour dei Rolling Stones, ancora sulla cresta dell’onda, è stato accompagnato per tutte le affollate tappe, compresa l’ultima e scenografica andata in scena a Parigi, dalla nuova Jeep Compass, in forma di auto ufficiale del tour.

Per nulla intimoriti dalla vecchiaia, i rockettari  inglesi hanno entusiasmato gli stadi di tutta Europa con l’energia tipica della band britannica, da oltre cinquant’anni capace di emozionare diverse generazioni, con le hit più conosciute della loro lunga e ricca carriera.

Lo speciale palco Jeep Compass (qui la nostra prova in anteprima del nuovo SUV medio americano), allestito in tutte le date, ha offerto al pubblico una brand experience davvero coinvolgente, anche in occasione dell’ultima tappa del tour che si è tenuta presso la U Arena di Parigi. I partecipanti alle varie tappe hanno così potuto vestire i panni, anche se simbolicamente, di una vera star del rock come Mick Jagger e compagni, riproducendo dal vivo, grazie agli strumenti musicali presenti sulla scena, gli accordi delle canzoni dei Rolling Stones emessi dagli altoparlanti della Jeep Compass in esposizione.

GP del Messico

GP del Messico: Hamilton e Vettel 4-4, palla al centro

Nissan IMx

Nissan IMx: il concept elettrico si mostra al Tokyo Motor Show