C’è l’intera gamma SUV marchiata Jeep al Motor Show di Bologna con un occhio di riguardo alla nuova Compass, esposta nella versione Limited 2.0 Mulitjet da 170 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale, caratterizzata da livrea tristato Pearl White e tetto nero.
Se dall’altra parte dell’Oceano Atlantico Jeep ha tolto i veli alla nuova Wrangler, non presente al Motor Show di Bologna, al fianco di Compass troveranno spazio altri tre modelli della gamma SUV: l’ammiraglia Jeep Grand Cherokee, in allestimento Overland, dotata del potente propulsore V6 da 3 litri.
Completano l’esposizione sullo stand Jeep al Motor Show due esemplari in versione limited: una Jeep Renegade 1.4 MultiAir da 170 CV, abbinata al cambio automatico a nove marce, e una Jeep Cherokee dotata di motore 2.2 Multijet II da 185 CV.
Jeep al Motor Show: non potevano mancare i test in off-road
La Casa americana come ci ha abituato nel passato ha allestito un percorso a ostacoli dove l’attrazione principale sarà il Truck Jeep; si tratta di un veicolo pesante cui Jeep ha messo mano per trasformarlo in un ponte alto sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi. Proprio lì sarà possibile salire a bordo della gamma SUV e mettere alla prova le loro doti su un percorso non certo abituale nella guida di tutti i giorni ma all’altezza della trazione integrale che equipaggia i veicoli del brand.