Un vero e proprio enfant prodige di cui tutti noi italiani dovremmo andare un po’ orgogliosi. 19 anni, 2 mesi e 29 giorni e già in grado di trionfare in un trofeo ATP, il 250 di Sofia. Stiamo parlando di Jannik Sinner, di diritto nella storia del tennis per essere diventato l’italiano più giovane di sempre ad aver conquistato un torneo ATP, risultato che lo proietta al 37° posto nella classifica dei migliori.
Alfa Romeo, già a fianco del campione altoatesino, è orgogliosa di sottolinearne i suoi successi: la Casa del Biscione sostiene la preparazione e tutte le sfide di Jannik Sinner, come un vero compagno di squadra, supportandone stile e capacità sportive, lungo il suo percorso agonistico. Infine, grazie al progetto editoriale #matchingtalents declinato sui propri profili social, Alfa Romeo seguirà i prossimi passi sportivi del giovane talento italiano già al vertice dello sport, accompagnandolo negli spostamenti tra un torneo e l’altro, verso nuovi importanti successi agonistici.
Shakira ha deciso di regalare la sua Lamborghini Urus S viola fiammante a uno dei…
Nel mondo dell’auto, poche lettere hanno la fama e il valore della M. La divisione…
Stellantis, pur affrontando difficoltà in Europa e Stati Uniti, ha registrato un aumento delle immatricolazioni…
Il 10 gennaio 2025, al Salone di Bruxelles, sarà proclamata l’Auto dell’Anno 2025, scelta tra…
Adolfo Urso critica l’efficacia degli ecobonus, definendoli un investimento inutile per la produzione automobilistica italiana,…
Durante le fasi di collaudo in Inghilterra è stata avvistata la nuova Jaguar elettrica, con…